su-quali-peli-funziona-lepilazione-a-luce-pulsata

Su quali peli funziona l’epilazione a luce pulsata?

La tecnica di epilazione a luce pulsata si sta sempre più diffondendo grazie alla sua efficacia e comodità, rispetto ad altri trattamenti per l’eliminazione dei peli. Nonostante la maggior parte delle persone che l’ha provata si sia dimostrata soddisfatta dei risultati, non manca chi è pronto a lamentare esiti negativi. Anche se la luce pulsata è la soluzione migliore per estirpare i peli alla radice, non fa miracoli e la sua efficacia non dipende solo dalla professionalità di chi usa questo strumento, ma anche sul tipo di peli su cui ha a che fare.

Come agisce la luce pulsata sui diversi tipi di pelle e peli

Prima di sottoporci a un trattamento di epilazione a luce pulsata è indispensabile stabilire se presentiamo i requisiti necessari per ottenere dei buoni risultati. Qualunque professionista serio vi metterà in guarda sugli effetti della luce pulsata su alcune tonalità di pelle o di peli, ma, nel caso in cui abbiate deciso di acquistare un epilatore a luce pulsata casalingo per risparmiare dei soldi, siete voi a dover valutare se conviene o no esporre la vostra pelle agli impulsi luminosi.

Per aiutarvi a capire su quali peli funziona l’epilazione a luce pulsata, ecco a voi le differenti tipologie (fonte http://www.epilatorialucepulsata.it/ )

Il candidato ideale per la depilazione permanente dovrebbe avere una pelle chiara e dei peli scuri. Il motivo è che gli impulsi luminosi agiscono sulla melanina, che è più presente sui peli di una tonalità più scura. Di conseguenza, i risultati sono maggiormente garantiti, dal momento che per la macchina è più facile individuare ogni singolo pelo.

Al contrario, in presenza di peli chiari (biondi, rossi o, addirittura, bianchi) l’epilatore a luce pulsata farà più fatica a “centrare il bersaglio”, non riuscendo a distinguerlo dalla pelle. Le pelli abbinate a peli chiari più problematiche sono, quindi, quelle più chiare e quelle più scure e abbronzate. In questi casi, la possibilità di scottature e di lasciare macchie sulla pelle è più elevata e, di conseguenza, bisogna prestare più attenzione quando si decide di sottoporsi a un trattamento di luce pulsata.

La buona notizia è che anche la maggior parte degli epilatori a luce pulsata casalinghi ha, ormai, un sistema per regolarne la potenza, in modo da poter agire anche sulle pelli meno indicate senza causare danni.

Approfondisci

La cura del corpo

La cura del corpo, il dimagrimento graduale e controllato, l’attenzione verso la pelle e i capelli, sono tutti elementi necessari che attengono, in generale, al benessere quotidiano che deve essere costantemente ricercato attraverso i prodotti giusti.

Herbalife

Herbalife è l’azienda americana, leader nel settore della salute e del wellness, che da oltre trent’anni propone prodotti, realizzati con componenti naturali, dagli enormi poteri curativi, in grado di apportare miglioramenti ad ogni tipo di organismo. La gamma di Herbalife spazia dai prodotti alimentari, sostitutivi dei pasti o integrativi, sino ai preparati cosmetici, unguenti, creme e tutto l’occorrente per viso, pelle e capelli, per saperne di più richiedi informazioni su herbalife.

benessere con herbalife

Il sito internet herbshop.it

Il sito internet herbshop.it è il portale di Herbalife che consente non solo l’acquisto dei prodotti, a mezzo di sistema di e-commerce, ma anche la consultazione di consigli circa la pulizia del viso, ricette di cucina light, analisi delle abitudini alimentari e tutto quanto attiene al mondo del benessere.

La mia esperienza personale con il sito herbshop.it

Mi sono avvicinata al mondo Herbalife due anni fa in quanto ho riscontrato la necessità di trovare un metodo efficace per dimagrire in maniera duratura, senza quell’antipatico effetto ‘fisarmonica’, che spinge l’organismo a perdere e ad assumere peso nel giro di pochissimo tempo. Intraprendendo un percorso con Herbalife, attenendomi alle istruzioni e ai consigli su uno stile di vita più sano, ho potuto finalmente vedere il mio fisico cambiare, diventando non solo più magro, che era il mio obiettivo primario, ma anche tonico e scattante, con una pelle compatta e luminosa che mi ha conferito anche un aspetto più giovane.

Durante il mio cammino verso il miglioramento fisico, il sito herbshop.it si è rivelato di estrema utilità in quanto attraverso di esso ho potuto ricevere consigli importanti per la prosecuzione del mio percorso benessere ed informazioni circa l’assunzione dei vari prodotti. Logicamente, il sito è stato il mezzo per il reperimento dei sostituti dei pasti e delle barrette energetiche che ho consumato più volte al giorno. Questo shopping online consente di visionare tutti i prodotti Herbalife, divisi in settori tematici, onde effettuare una scelta mirata, in base alle esigenze senza perdite di tempo, procedendo all’acquisto tramite carta di credito, o conto Paypal, la spedizione avviene poi a domicilio tramite corriere, in pochissimi giorni.

Il sito http://www.herbshop.it/ è un sito internet di facile accesso che consente di individuare immediatamente quello che si cerca, sia dal punto di vista degli acquisti che dal punto di vista dei suggerimenti e dei contenuti extra, che vengono aggiornati periodicamente per offrire al popolo degli internauti sempre materiale nuovo da leggere, per approfondire alcuni argomenti o per chiarire eventuali dubbi.
Sono perfettamente soddisfatta del sito internet herbshop.it in quanto mi ha consentito di monitorare il mio cammino benessere, guidandomi nella scelta dei prodotti migliori per il mio caso specifico, fornendomi l’opportunità di variare e di intensificare gli effetti della dieta sul mio fisico.

Conclusioni

Consiglio vivamente a tutti di avvicinarsi ad Herbalife per migliorare la propria vita ed acquistare finalmente fiducia di sè e dei propri mezzi, sfruttando il sito http://www.herbshop.it/ per visionare l’ampia offerta dell’azienda e scegliere tra le varie opzioni disponibili.

Approfondisci