Lo Sbiancamento Denti eseguilo a Milano

Sbiancamento Dentale Professionale

Significato sociale del sorriso

 

Il nostro sorriso costituisce un vero e proprio biglietto da visita nei rapporti con gli altri. Sfoggiare un sorriso bianco, luminoso e curato è diventato fondamentale per sentirsi sicuri di se stessi mentre sorridiamo, mangiamo e interagiamo con l’altro.

Spesso un sorriso spento o ingiallito è in grado di trasmetterci l’idea di una scarsa igiene orale e ci induce inevitabilmente a credere che la persona che lo sfoggia non abbia poi molta cura di sè.

Per questo è importante prendersi cura del proprio sorriso.

Non si tratta certamente di un’impresa semplice in quanto necessita di una costante e adeguata igiene orale.

E quando neanche questa basta a migliorare il colore dei vostri denti perchè non raggiungono la tonalità di bianco a cui tanto aspirate significa che il vostro sorriso ha bisogno di un trattamento speciale e di consigli che solo un professionista come il Dott. Gianpaolo Cannizzo può offrirvi.

 

Sbiancamento denti: una cosa seria

 

Presso lo studio medico del Dott. Gianpaolo Cannizzo a Milano potrete riscoprire quel bianco lucente che i vostri denti sembravano aver perduto. Grazie allo sbiancamento dentale effettuato in maniera rigorosa e professionale, il vostro sorriso risplenderà di luce propria. Spesso alimenti come caffè, the o anche il fumo sono responsabili del progressivo ingiallimento dei denti e soltanto affidarsi alle cure di un professionista può risolvere il problema.

Il Dott. Cannizzo assieme al suo team saranno lieti di restituirvi, dopo solo due sedute, il sorriso perfetto che tanto desiderate. E’ importante sapere che lo sbiancamento denti, come qualsiasi altro trattamento dentale, se non viene effettuato a dovere e con le opportune precauzioni può causare seri problemi ai vostri denti. Non è una terapia meno seria delle altre, per questo è opportuno rivolgersi a medici specializzati e riconosciuti proprio come il Dott. Cannizzo a Milano.

 

Sbiancamento dentale: come avviene?

 

Lo sbiancamento dentale viene svolto con mezzi sofisticati e all’avanguardia e varia in base ai soggetti e al tipo di macchie da rimuovere.

Dopo un attento esame dello stato dei denti per verificare l’eventuale presenza di carie, il Dott. Cannizzo inizia il trattamento sbiancante. La terapia prevede l’utilizzo di un gel contenente periossido di idrogeno, una sostanza che verrà attivata da una luce led e che permetterà la rimozione delle macchie presenti sui denti. Il meccanismo di rimozione non è assolutamente dannoso, nè tantomeno problematico per la cura dello smalto.

 

Interessante…ma quanto mi costa?

 

Lo studio del Dott. Cannizzo di Milano, rispetto a molti altri studi dentistici, vanta un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Si tende spesso a pensare che trattamenti come lo sbiancamento dentale siano trattamenti riservati a persone “benestanti” che non hanno tanti problemi economici.

Basterà un solo appuntamento presso lo studio del Dott. Cannizzo a Milano per sfatare questo mito.

Questo perchè i prezzi sono davvero vantaggiosi e tutti i pazienti escono dallo studio soddisfatti e naturalmente sorridenti!

A volte pur di risparmiare qualcosa si tentano altre strade come quella di andare all’estero per effettuare questo tipo di trattamenti; si tratta però di una decisione impervia che non sempre dà alla luce buoni risultati.

Per avere un sorriso sano e bello non affidatevi al caso; il nostro Paese è pieno di professionisti proprio come il Dott. Cannizzo a Milano il cui obiettivo è quello di donare al paziente una bocca bella ma soprattutto sana.

 

Approfondisci

Info sull’implantologia Allo on Four a Milano

COSA É L’IMPLANTOLOGIA  DENTALE ALL ON FOUR

 

All on Four, probabilmente ne avrete sentito parlare da amici, conoscenti, tv, radio e giornali, si tratta di una tecnica di implantologia dentale che permette di sostituire l’arcata dentaria inferiore o superiore, con solo 4 punti di aggancio e quello che sorprende é che il tutto avviene in un solo giorno, o meglio in poche ore.

 

I VANTAGGI DEGLI IMPIANTI DENTALI ALL ON FOUR

 

Nelle tecniche di implantologia dentale classica gli ancoraggi della protesi variano da 6 a 8, questo causa un aumento dei costi, dei tempi necessari per ottenere un buon risultato oltre al dolore provocato dall’intervento invasivo che deve essere effettuato.

Eseguendo un impianto con il sistema tradizionale il tempo di attesa tra la preparazione, la guarigione e l’impianto della protesi é di 6/7 mesi durante il quale si é costretti ad indossare una protesi mobile provvisoria con i conseguenti disagi, mentre con la tecnica All on Four, in circa 5 ore si può avere un’arcata dentaria solida e perfetta, ed uscire dalla studio dentistico con un nuovo sorriso senza bisogno di ulteriori interventi.

Dopo solo 4/5 ore dall’impianto si può mangiare tranquillamente.

Inoltre la tecnica All on Four si adatta alla quasi totalità dei pazienti non essendo troppo invasiva, quindi ben sopportata anche da persone anziane.

All on Four non é dolorosa, quindi anche le persone più ansiose e meno resistenti al dolore possono stare tranquille, inoltre potrà essere effettuata una leggera sedazione cosciente.

 

REAZIONI FISICHE POST IMPIANTO ALL ON FOUR

 

Con la tecnica classica di impianto osseo e di protesi fisse a 6 e 8 ancoraggi si possono avere delle controindicazioni, non sono consigliati per sofferenti di cuore, utilizzo di medicinali anticoagulanti, diabete e in alcuni casi di forte debilitazione fisica.

All on Four non presenta solitamente, controindicazioni grazie ai tempi brevi ed all’intervento poco invasivo di questo sistema eseguito in assenza di bisturi e punti di sutura.

Gli impianti dentali sono in titanio quindi privi di reazioni allergiche e rigetti da parte dell’organismo.

All on Four é una tecnica provata e sicura ma naturalmente come ogni cosa può non essere adatta a tutti, esami approfonditi stabiliranno con sicurezza la compatibilità del richiedente con il sistema di implantologia dentale All on Four.

Lo studio Cannizzo, specializzato in All on Four a Milano, si occupa non solo di ristabilire la vostra bellezza estetica ma anche, e soprattutto pensa al vostro benessere, perciò si eseguono sul posto esami diagnostici, tac e tutto il necessario per assicurare l’effettiva possibilità di applicare il sistema All on Four senza nessun rischio ne incognita.

All on Four risulta applicabile alla quasi totalità dei pazienti senza alcuna controindicazione, anzi é considerato il migliore tra gli interventi di implantologia non essendo eccessivamente invasivo e realizzato in tempi brevissimi, solo poche ore per consentire una corretta masticazione, migliorare quindi lo stato di salute, restituendovi la voglia di sorridere senza paura di mostrare denti mal messi o dentiere che si muovono.

Gli impianti dentali All on Four applicati a Milano, aumenteranno la vostra autostima e migliora la vostra vita sociale, restituendovi un sorriso sano e splendente.

Approfondisci