Quali cesti di natale sono più buoni

Quando il Natale si avvicina si comincia a pensare ai regali. Spesso non è semplice scegliere il dono giusto per dire alle persone che ci stanno a cuore “ti voglio bene”. Un dono che però tutti apprezzano è del il buon cibo, se poi esso si presenta in una bellissima confezione regalo è ancora meglio. Ecco perchè per i tuoi regali di Natale devi scegliere i cesti più buoni, Armonie di Golosità.

Da oltre trent’anni Dolciaria Gabor opera sul territorio nazionale ed è leader nel settore. I suoi cesti di Natale infatti hanno fatto la gioia di grandi e piccini e continuano a regalare sorrisi ogni anno perchè la qualità, per noi, è la cosa più importante. Nei nostri cesti infatti troverai solo i prodotti delle migliori marche alimentari italiane.

Ogni cesto viene rigorosamente confezionato a mano dalle nostre esperte, per garantirne l’integrità ma sopratutto nel rispetto della nostra tradizione su cui è nata l’azienda. Tradizione che risale al lontano 1904 quando, per omaggiare clienti grandi e piccini, una nonna e le sue amiche creavano bellissime composizioni da dare loro in dono nello scantinato di uno dei più famosi bar di Milano.

La Dolciaria Gabor però non si limita alla tradizione. Per realizzare i suoi meravigliosi cesti natalizi si affida anche alla tecnologia. Poichè ha a cuore l’ambiente infatti, ha da pochi anni installato un enorme impianto fotovoltaico nei suoi stabilimenti che le consente di utilizzare energia pulita, riducendo le emissioni inquinanti.

Tanti motivi insomma per scegliere un regalo bello, buono e che sopratutto rispetta l’ambiente. Scegli sempre Armonie di golosità per regalare un sorriso ai tuoi cari.

Approfondisci