Il tuo cane non ubbidisce? Ecco finalmente la soluzione a portata di click

Addestramento cani facile

Un cane è un compagno di avventure, un amico, una presenza affettuosa e rassicurante nel nostro quotidiano che può dare gioia a un essere umano e arricchirgli la vita come poche altre esperienze al mondo.

Talvolta, però, non è sempre immediato capire come gestire i nostri amici a quattro zampe: abbaiano, strattonano, disubbidiscono, mordono o scappano.

La colpa di chi è?

Spesso nostra, che non sappiamo come arginare la loro esuberanza, sbagliamo approccio per fargli capire quello che non devono fare e assecondiamo involontariamente comportamenti scorretti pensando di rendere felice il nostro piccolo amico peloso, quando invece, gli stiamo solo confondendo le idee.

Alcuni hanno brillantemente risolto il problema affidandosi a scuole apposite in cui, addestratori professionisti, hanno preso le redini del rapporto fra cane e padrone, incanalandolo nella giusta direzione, ma per far questo ci vogliono risorse economiche non indifferenti e non tutti riescono ad usufruire di una tale assistenza.

addestramento cani

Per tutti i padroni affezionati al proprio compagno a quattro zampe che vogliono migliorare il proprio rapporto con loro e hanno a disposizione tempo e risorse limitate, la soluzione è su www.corsoaddestramentocani.com.

Sul sito è possibile scaricare in ebook la guida completa su come capire ed educare facilmente il proprio cane.

La guida è suddivisa in due pratici ebook in formato .PDF scritti da Nicola Ruggero appositamente per chi ha già un cane o sta pensando di adottarne uno.

Diventerà strumento essenziale per capire le dinamiche dell’addestramento e del’educazione cinofila secondo metodi non violenti ed efficaci, come il “Whispering”.

Avere un cane ubbidiente, che ci segue e al quale basta un cenno per capirci è possibile, basta un click.