dove comprare followers instagram

Instagram che passione: conosciamolo

Nell’ambito dei social network cresce a dismisura la popolarità di Instagram.

Nato nel 2010 è stato acquisito da Facebook due anni dopo e il numero di iscritti è schizzato alle stelle.

La febbre di Instagram ha contagiato davvero tutti, moltissime le star nostrane e internazionali che documentano la propria vita condividendola con i propri fan pubblicando foto e storie.

La possibilità di applicare dei filtri alle foto consente agli utenti di sbizzarrirsi con la fantasia e ottenere effetti da Oscar!

Quanto a quest’ultimo punto, i filtri, tanto amati come odiati, c’è da dire che alimentano un gran polverone a causa delle accuse che i followers muovono contro i vip colpevoli talvolta di usare le opzioni fotoritocco in modo a dir poco artificioso e fornendo una realtà distorta.

A conferma di ciò l’hashtag no filter impazza in rete e ha proprio lanciato una nuova moda, quella di postare scatti al naturale per accontentare puristi e scettici.

Con all’attivo oltre 100 milioni di utenti registrati che postano foto e selfie a nastro, Instagram sta alimentando un fenomeno sociale oggetto anche di importanti studi.

Sarà perché talvolta i comportamenti che ne scaturiscono sono bizzarri?

Per dirne una…sapevate che in America c’è chi chiama il proprio figlio con il nome dei filtri?

Il punto è che Instagram sembra quasi diventato un diario di bordo personale dove annotare i momenti più belli ed emozionanti quasi per renderli eterni, e non solo, si è convertito anche in luogo di denuncia sociale, una piazza di discussione dove gli utenti possono interagire ascrivendo un commento sotto l’immagine postata.

Ecco, Instagram piace perché è democratico.

E poi è moderno, innovativo, divertente e va fortissimo tra i giovani e meno giovani, davvero è il social network di tutti senza distinzione di età, sesso o religione.

E non finisce qui perché questo social ha il potere di innestare meccanismi di aggregazione e compartecipazione virtuale, è come un ponte invisibile che crea legami, unisce le persone e le mantiene in contatto anche se geograficamente lontane.

 

Come funziona il social network

 

Perché comprare like instagram

Iscriversi a Instagram è un’operazione semplicissima, bastano pochi click e il gioco è fatto.

Si tratta di compilare i campi richiesti, confermare l’iscrizione via mail o sms e potrete subito postare immagini o curiosare nei profili dei vostri beniamini o amici.

E se nutrite qualche remora perché pensate che possa intaccare la vostra privacy, niente panico, potrete inserire dei limiti di visibilità per cui potrete decidere cosa rendere pubblico e cosa no.

 

Filter o no filter?

 

Instagram, nato con il classico formato quadrato Polaroid si è evoluto e lancia continui aggiornamenti per cui usarlo è sempre più appassionante.

Tanti i formati disponibili e ben 20 sono le opzioni ritocco, tra questi i più gettonati sono il Valencia e il Rise che con l’aggiunta degli effetti Lux rende possibile creare dei veri capolavori fotografici.

Inoltre, è possibile geolocalizzare e taggare le foto, caricare video e Instagram stories, cioè foto e video che restano visibili solo per 24h e non vengono pubblicate.

 

Fonte: Marketing-seo.it

sito per acquistare siti web

Compra & Vendi il tuo sito su Sitibay

Vuoi mettere in vendita il tuo sito web?

Hai appena scoperto che il sito dei tuoi sogni è già online e vorresti comprarlo? Allora dai un’occhiata a Sitibay, il marketplace italiano dedicato ai siti web.

Il servizio funziona grazie al meccanismo dell’asta al rialzo, che permette al compratore/venditore di fare la propria offerta per un periodo di tempo limitato.

Una volta registrato su sitibay.com, avrai accesso gratuitamente a tutte le funzionalità di compravendita e potrai sempre vedere le aste di tuo interesse, le inserzioni che hai inserito, i crediti disponibili per gli annunci pubblicitari ed i messaggi scambiati con gli altri utenti.

Se vuoi comprare uno o più siti in offerta, è sufficiente cliccare sul pulsante “compra” per vedere la lista di tutte le aste attive.

Ogni asta ha una sua scheda, completa di tutte le informazioni necessarie per verificare la qualità del sito e l’attendibilità del venditore.

Sono presenti infatti numerosi dati sul sito web in vendita tra cui il numero di visite, le entrate generate ed il numero di backlink Google e Yahoo. Inoltre, puoi valutare l’affidabilità del venditore, guardando il punteggio ottenuto e la percentuale di feedback positivi.

Ma la scheda non è soltanto informativa, poiché puoi interagire con il venditore ponendo le tue domande, grazie all’apposita funzionalità di commento.

Nel caso in cui tu voglia vendere il tuo sito, basta cliccare su “Vendi” per accedere al modulo di inserimento dell’offerta.

Oltre alla descrizione del sito, alla durata dell’asta ed agli altri campi obbligatori da riempire, devi fissare un prezzo di partenza, uno di riserva ed un prezzo per chi intende comprare il sito senza fare l’asta.

Tuttavia Sitibay non si limita a farti pubblicare, ma ti permette anche di promuovere a pagamento la tua offerta con diverse tipologie di annunci pubblicitari.

Se hai bisogno di supporto tecnico o altre informazioni, puoi contattare l’assistenza-clienti riempiendo il modulo con la tua richiesta oppure inviando il tuo messaggio all’indirizzo e-mail di contatto.
Grazie alla completezza delle informazioni ed alle numerose funzionalità presenti, Sitibay è certamente uno dei punti di riferimento in Italia per la compravendita di siti web.

Informazioni su startup e guadagno online

Un sito internet, per definizione, è un mondo che si apre su un universo tutto da scoprire.

Vero, senza dubbio.

Però, a dirla così, suona anche un po’ una frase fatta. Per togliersi ogni dubbio, allora, il consiglio è quello di andare sul sito goldhat, per scoprire, realmente, quanto un portale web possa celare in sé un mondo di notizie, storie, informazioni utili e tanto, tanto altro.

Senza dubbio è la vastità delle risorse la prima cosa che colpisce del sito, tutto, completamente incentrato sul marketing online e la possibilità di fare business attraverso internet.

possibile guadagno con internetL’idea, vincente visto il riscontro ottenuto finora, è di che ha iniziato a occuparsi e appassionarsi a questi argomenti fin dai tempi della scuola, finendo, poi, per far diventare l’interesse un vero e proprio lavoro.

Il risultato è un sito internet in cui si possono trovare tantissimi esempi di chi ha usato proprio le nuove tecnologie per avviare imprese di successo o incrementare esponenzialmente i guadagni legati ad attività precedentemente già esistenti.

Le pagine e il blog dell’autore sono una miniera di idee da cui prendere spunto, così come infinite sono le condivisioni di interessanti casi di successo raccontati come esempio dai quali ciascuno può trarre informazioni utili per il suo business.

A storie e pareri, poi, si aggiungono anche gli spazi dedicati a esperti dei vari settori, che offrono anche il loro punto di vista per aumentare i temi da dibattere e ampliare le esperienze dalle quali attingere.

Non mancano, naturalmente, le proposte di corsi da seguire, manuali da consultare e lo spazio in cui interpellare direttamente il responsabile del sito per chiedere pareri, informazioni e consigli su tutto quello che riguarda il digital marketing, l’ottimizzazione SEO per i siti internet e una serie di infinite altre possibilità per incrementare i propri guadagni sfruttando tutte le infinite risorse di internet.

Asta online per vendere e comprare siti

Grazie a questo sito di aste online possiamo comprare un sito già esistente e completo di contenuti, se siamo alla ricerca di un dominio e sito completo, che tratti un determinato argomento che può essere interessante per il nostro business, su SitiBay è possibile acquistare il sito che ci interessa.

SitiBay è una delle prime aste nel suo genere, seguendo una semplice registrazione si accede e si può iniziare con la pubblicazione dell’asta che vogliamo fare se abbiamo un sito da vendere, oppure fare un’offerta per un sito che ci interessa, il tutto con estrema facilità d’uso e semplicità.

Per chi è alla ricerca di un sito web da acquistare, SitiBay mostra una panoramica del sito, una scheda dettagliata delle informazioni più importanti, quanti visitatori mensili e quanto ricava in termini pubblicitari, sicuramente informazioni importanti al fine di valutare al meglio il sito in asta.

Il sito è abbastanza recente quindi l’asta è in crescendo, tuttavia è un buon mezzo anche per mettere in vendita un sito e trovare potenziali acquirenti, tra i siti presenti in asta ci sono molte opportunità e siti interessanti, con un discreto numero di visitatori e contenuti di qualità.

Il sito vuole essere un punto d’incontro tra chi cerca un sito chiavi in mano, con le quali essere subito operativo, e chi vende il sito pronto e completo di contenuti, alcuni webmaster si stanno specializzando proprio in questo, nella vendita di siti completi pronti all’uso di sicuro SitiBay è un buon punto di riferimento.

La registrazione su SitiBay è molto semplice, occorre solo inserire username, password ed e-mail per entrare nel sistema, altri dati aggiuntivi saranno inseriti in un secondo tempo, questa idea delle aste per il sito già esistente e online è davvero ottima, in passato molti amministratori di siti a un certo punto abbandonavano i loro progetti, perdendo tutto il lavoro e spesso a spese degli utenti magari iscritti a quel sito, ora con questa formula è possibile trovare qualcuno interessato che continuerà la gestione portando avanti il progetto.

Un altro dei vantaggi di acquistare un sito già esistente e con dei contenuti, è quello delle indicizzazioni e link che ha maturato nel tempo, fare una piccola analisi ci può far scoprire interessanti opportunità di siti ben piazzati online.

Forse ora con SitiBay molti siti continueranno ad esistere migliorando il servizio, un buon sistema per non far scomparire molti siti interessanti, che per varie ragioni potrebbero essere abbandonati perdendo tutto in un colpo solo, grazie all’asta di SitiBay chiunque può acquistare questi siti e farne un nuovo progetto sulle basi di quello esistente.

realizzazione siti web

Siti Web a Messina e Provincia

Se avete voglia di mangiare del pesce in un ristorante della vostra provincia, oppure una bella pizza napoletana nella vostra città, non dovrete fare altro che digitare “ristorante pesce provincia X” oppure “pizza napoletana X” sul motore di ricerca preferito, ma per scoprire chi realizza siti web a Messina e Provincia, cosa bisogna cercare?

Il primo quesito riguarda la formulazione della query di ricerca: “realizzazione siti web Milazzo” oppure “realizzazione siti internet Milazzo“? Sembrerà un quesito magari da nulla, lo so, ma cosa digiterà l’utente nella sua ricerca nel web?

Per toglierci subito questo primo dubbio possiamo usare un comodissimo strumento messo a disposizione da Google per i suoi inserzionisti: il Google Keyword Planner (facente parte della piattaforma adwords, pertanto è necessario avere un account valido dello stesso per poter utilizzare il Keyword Planner).

Tramite questo tool potrete scoprire se in una determinata città o provincia, viene utilizzata una query piuttosto che un’altra: faccio un altro esempio pratico, sono un imprenditore di Barcellona Pozzo di Gotto, ridente cittadina in provincia di Messina, e voglio trovare chi sviluppa siti web, cosa dovrò cercare?  “siti web barcellona pozzo di gotto“, “siti internet barcellona pozzo di gotto“?

Quale sarà la query che ci porterà al risultato (o perlomeno, quella usata dalla maggior parte degli utenti) desiderato?

Fatta questa prima analisi, otterremo la SERP, ovvero la lista dei risultati che il motore di ricerca restituisce dopo aver digitato una determinata query.

Probabilmente non tutti lo sapranno ma, ormai da un po’ di tempo, le query che Google analizza sono georeferenziate: significa che il motore riconosce con una certa precisione (a volte scarsa, è vero, basata solamente sull’IP con cui vi collegate) il luogo in cui vi trovate e, da solo, lo abbina alla query. Pertanto se mi trovo a Milazzo e digito “realizzazione siti web”, otterrò il medesimo risultato di “realizzazione siti web Milazzo“, medesimo discorso relativo a Barcellona Pozzo di gotto, scrivere “siti web” sarà la precisa identica cosa di cercare “siti web Barcellona Pozzo di Gotto“.