Il più morbido cuscino antidecubito

Agevolare la vita dei portatori di handicap è una missione per l’e-commerce Sanort, il più famoso negozio online dedicato ai diversamente abili. Fra i numerosi articoli presenti sul sito, oggi vogliamo parlarvi dei più morbidi cuscini antidecubito che possiate trovare attualmente sul mercato. Vediamo insieme perchè questi cuscini sono così particolari.

Prima di tutto bisogna capire a cosa serve un cuscino antidecubito. Come dice il nome la sua funzione principale è quella di prevenire le dolorose piaghe dovute allo stare fermi nella medesima posizione per un lungo lasso di tempo. Tali piaghe si formano a causa di una mancanza di areazione dei tessuti e della pressione continua su un determinato punto del corpo.

I cuscini antidecubito di Sanort, oltre ad essere morbidi ed estremamente comodi, sono studiati in modo da consentire una corretta circolazione dell’aria anche quando il paziente non può muoversi e cambiare posizione. I materiali di costruzione sono di alta qualità come ad esempio la fibra cava, la lana merinos o neoprene. In più sono tutti sottoposti a trattamenti antibatterici per garantire una sicurezza totale a coloro a cui sono destinati.

Sfogliando il catalogo online potrete scoprire la vasta gamma di modelli dei morbidi cuscini antidecubito che Sanort propone alla sua clientela. Con varie forme e dimensioni potranno sopperire ad ogni vostra necessità garantendovi sempre un supporto corretto e confortevole sia che li usiate per la seduta o per poggiare la schiena.

L’alta qualità dei prodotti e la professionalità dei suoi hanno fatto di Sanort il primo e-commerce per disabili in Italia, rendendolo sinonimo di garanzia ed affidabilità per tutti quei disabili che cercano di rendere la propria vita più confortevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.