La chirurgia maxillo facciale a Roma

Un ramo della medicina e della chirurgia è sicuramente la chirurgia maxillo facciale. Ed è proprio di questa che vogliamo parlare oggi esaminando in dettaglio di cosa si occupa e chi opera a Roma in questo ramo e settore.

La chirurgia maxillo facciale è prima di tutto una specializzazione medico chirurgica che si impegna nella cura e prevenzione di alcune gravi patologie che colpiscono il volto in tutte le sue parti. Tante sono le cause infatti che portano tantissimi pazienti a richiedere l’intervento di un bravo chirurgo, malformazioni, neoplasie, infezioni o traumi.

Un chirurgo specializzato nel ramo della chirurgia maxillo facciale è sicuramente il Dottor Evaristo Belli, segue ed opera il suo lavoro di medico presso la Clinica Privata Mater di Roma e presso l’Ospedale Sant’Andrea di Roma.

Il suo scopo è quello di aiutare i propri pazienti a ritrovare un benessere psicofisico e tornare a vivere una vita serena e tranquilla anche dopo l’operazione subita. Umanamente disponibile e comprensivo, prima di un’operazione spiega sempre ai suoi assistiti, senza avvalersi dei termini troppo tecnici spesso incomprensibili a chi non è del mestiere, a cosa si va’ incontro con l’operazione, in cosa consiste, come verrà effettuata e quali saranno le “conseguenze” del post operatorio, il tempo di guarigione, etc.

Il Medico Chirurgo Evaristo Belli segue i suoi assistiti anche dopo l’operazione, non abbandona i suoi pazienti e si tiene sempre aggiornato dell’andamento e della guarigione di ogni persona che segue.

La sua umanità e la sua professionalità sono alla base del suo lavoro e del suo impegno a favore della sanità pubblica. Tutti i pazienti che si rivolgono al Chirurgo Belli Evaristo rimangono soddisfatti e umanamente arricchiti per la gentilezza e disposizione da parte del Dott. Belli che si presta a rispondere a tutte le richieste e domande degli assistiti che si avvicinano alla sua persona e al suo lavoro di medico chirurgo in chirurgia maxillo facciale a Roma.

Approfondisci