Quali macchine agricole scegliere?

La grande qualità che distingue l’essere umano dalle altre specie animali è l’intelligenza. Tale qualità che ci accompagna dalla notte dei tempi ci ha permesso di inventare strumenti che ci rendessero la vita più facile. Questo significa che le macchine ci accompagnano da tempo immemore e si sono evolute insieme a noi divenendo una parte fondamentale del nostro sviluppo. Le macchine agricole moderne non sono altro che una derivazione delle antiche tecniche che i nostri avi hanno appreso per piegare la natura al loro fabbisogno.  Questo dimostra l’importanza di scegliere le macchine agricole più adatte  ai nostri scopi.

Maralaser è un’ industria leader nel settore della produzione di macchinari agricoli moderni. Dotati di tutte le più avanzate tecnologie infatti, le nostre creazioni permetteranno al contadino di ottenere risultati ottimali in tempi più brevi rispetto alle tradizionali apparecchiature.

La domanda successiva a cui un agricoltore deve rispondere è: quale macchinario agricolo scegliere dunque per ottimizzare il processo produttivo di mio interesse?

Mara ti offre un’ ampia gamma di prodotti, tutti accuratamente studiati e testati per garantirti le migliori prestazioni sul mercato. Potrai scegliere infatti fra ben ventiquattro modelli di livellatrici a controllo laser, sette modelli di grader a spinta e tre modelli di scraper.

Le macchine agricole di Maralaser sono frutto della ricerca e della migliore tecnologia attualmente disponibili e fra i vantaggi assicurati ci sono:

Portare un incremento della produzione dal 25% al 30%.
Dimezzare il consumo dell’acqua.
Ridurre l’utilizzo di concimi e diserbanti dell’8%.
Ridurre l’ammortamento del trattore e del costo di gasolio dell’8%.

(Percentuali basate su 70-80 ettari di terreno).

Alla luce di quanto illustrato, scegliere la macchina agricola che fa per te sarà un gioco da ragazzi. Controlla direttamente online sul nostro sito il catalogo dei prodotti Maralaser e richiedi gratuitamente un preventivo.