su-quali-peli-funziona-lepilazione-a-luce-pulsata

Su quali peli funziona l’epilazione a luce pulsata?

La tecnica di epilazione a luce pulsata si sta sempre più diffondendo grazie alla sua efficacia e comodità, rispetto ad altri trattamenti per l’eliminazione dei peli. Nonostante la maggior parte delle persone che l’ha provata si sia dimostrata soddisfatta dei risultati, non manca chi è pronto a lamentare esiti negativi. Anche se la luce pulsata è la soluzione migliore per estirpare i peli alla radice, non fa miracoli e la sua efficacia non dipende solo dalla professionalità di chi usa questo strumento, ma anche sul tipo di peli su cui ha a che fare. (altro…)

Approfondisci

Mother love

Il sito per le neo mamme

Motherlove.it è un sito pensato per le neomamme che vogliono trovare informazioni, notizie, curiosità e prodotti che possano essere utili sia durante la gravidanza che dopo la nascita del bambino.
Il sito è diviso in diverse sezioni tematiche ed è di facile fruizione. Il linguaggio con cui sono affrontati i vari argomenti, dall’allattamento alla gravidanza e relative problematiche fino alla nutrizione del bambino, al valore dell’allattamento al seno e al come comportarsi nei casi di irritazioni e disturbi sia della neo mamma che del nascituro. (altro…)

Approfondisci

Aquacel medicazione: quando usarlo?

Nell’ambito sanitario gli operatori professionali devono fronteggiare primo fra tutti il problema delle lesioni cutanee comunemente definite piaghe da decubito, date principalmente dalla lunga permanenza a letto dei pazienti. Lenire il dolore e rigenerare la cute causando la minor sofferenza possibile diviene l’obiettivo principale.

La Tecnologia Hydrofiber

Le medicazioni della linea Aquacel rappresentano una brillante risposta a tale necessità ponendosi sul mercato tra i prodotti farmaceutici di prim’ordine. Le medicazioni Aquacel si arricchiscono dell’innovativa azione della Tecnologia Hydrofiber, si tratta di una cellulosa altamente pura e filata in fibre in grado di assorbire e trattenere, con l’azione del gel prodotto, l’essudato delle ferite. Grazie alla Tecnologia Hydrofiber i prodotti Aquacel svolgono molteplici azioni contemporanee che scientificamente dimostrano l’efficacia del prodotto sulla cute lesionata.

Le azioni benefiche delle medicazioni Aquacel

Grazie alla tecnologia Hydrofiber le medicazioni Aquacel combinano l’azione di protezione della cute lesionata, aiutano a ridurre l’infezione e prevengono i rischi del propagarsi dei batteri durante le medicazioni.

Le garze mediche Aquacel con Tecnologia Hydrofiber innovano il campo delle medicazioni cutanee garantendo, grazie alle fibre rinforzate, un assorbimento extra del 39% in più dell’essudato prodotto dalle lesioni. Assolvono inoltre il compito di bilanciare l’umidità nella lesione formando un gel utile alla protezione degli stessi tessuti danneggiati.

La Tecnologia Hydrofiber delle medicazioni Aquacel pensa inoltre al benessere del paziente garantendo la riduzione al minimo del dolore durante la delicata fase della medicazione.

Aquacel: efficacia dimostrata

La linea di medicazioni Aquacel con Tecnologia Hydrofiber hanno un’efficacia dimostrata e avvalorata dai dati clinici condotti dagli esperti.

Aquacel negli ultimi quindici anni ha effettuato 17 studi clinici controllati, vanta oltre 50 pubblicazioni scientifiche sull’efficacia dimostrata nel processo di guarigione delle lesioni con inoltre la significativa riduzione dei costi del trattamento. Aquacel si pone in questo modo con tali dati tra i migliori prodotti scelti nei trattamenti clinici di rigenerazione di tessuti danneggiati.

Aquacel: come si presenta

Le medicazioni della linea Aquacel con Tecnologia Hydrofiber gelificante si presentano come garze asciutte, sterili e bianche monouso che nel momento della medicazione si conformano perfettamente alle dimensioni della lesione. Nel delicato momento della medicazione e della sostituzione della garza grazie all’adattabilità alla ferita assicurano minor sofferenza al paziente. La linea Aquacel offre numerosi tipi di prodotti diversificati per dimensione e per destinazione d’uso. In commercio si possono acquistare garze mediche della linea Aquacel di varie dimensioni precisamente: da 5×5 cm, 10×10 cm e 15×15 cm.

Aquacel per tutti i tipi di lesioni

Le medicazioni Aquacel con Tecnologia Hydrofiber sono adatte al trattamento risanatorio di tutti i tipi di lesioni cutanee nei pazienti. La nuova formula e i nuovi formati disponibili sul mercato garantiscono l’efficacia sia su casi di lesioni acute sia sui trattamenti di pazienti con lesioni croniche. In quest’ultimo caso la diminuzione del dolore durante la medicazione risulta essere un fattore tutt’altro che trascurabile.

L’efficacia dimostrata dai prodotti Aquacel con l’innovativa formula data dalla Tecnologia Hydrofiber apporta significativi passi avanti nell’ambito della cura delle lesioni cutanee e nella salute del paziente.

Approfondisci

La migliore Clinica Odontoiatrica di Milano

Studio dentistico Cannizzo a Milano: un sorriso da star

 

State cercando una clinica odontoiatrica a Milano all’avanguardia, ma non riuscite a trovarne uno affidabile? Allora siete nel posto giusto! Lo studio dentistico Cannizzo di Milano è diventato ormai il migliore della zona lombarda e non solo.

Come conferma a quanto detto, molte celebrità che fanno parte del mondo dello spettacolo e del cinema sono clienti abituali di questo studio a causa della sua professionalità ed affidabilità che fanno dello studio dentistico Cannizzo un’eccellenza.

Le star infatti curano la loro immagine continuamente rivolgendosi allo studio Cannizzo, ovvero agli specialisti del sorriso, in cerca della perfezione della loro immagine.

 

Qualità e tecnologia per uno studio dentistico sempre all’avanguardia

 

All’interno della clinica odontoiatrica di Milano, troverete professionisti di altissimo livello pronti a venire incontro alle vostre esigenze per trovare la soluzione migliore per i vostri denti e per la vostra immagine.

Le tecniche utilizzate sono sempre all’avanguardia per consentirvi risultati eccellenti. I denti sono un elemento molto importante nella salute: spesso si hanno infatti problemi in presenza di una trascurata igiene dentale.

 

Un’igiene dentale sempre perfetta

 

Ma niente paura: se vi affiderete alla clinica odontoiatrica del Dott. Cannizzo a Milano, la vostra salute dentale sarà sempre al meglio e potrete finalmente sorridere senza preoccupazioni. Potrete finalmente godervi al meglio la vita, mangiando e sorridendo con naturalezza senza preoccuparvi dei problemi legati ai vostri denti.

Quindi, il dentista Cannizzo di Milano si prenderà cura della vostra igiene dentale, ma anche della vostra vita, trasformandola in qualcosa di estrememente piacevole.

 

Tempi brevi, risoluzioni di qualità: un’arcata fissa in un’ora

 

Un esempio? Un’arcata fissa in 12 denti su 4 impianti verrà eseguita in un’ora soltanto, senza stress, fastidio o dolore: infatti il dentista eseguirà la sedazione totale per evitare ogni possibile disagio.

Anche nell’implantologia dentale quindi lo studio dentistico Cannizzo di Milano offre soluzioni tecnologiche avanzate attraverso l’utilizzo di materiali di altissima qualità e tenuta.

 

Materiali osteointegrativi per le protesi

 

Il trattamento che potete avere all’interno della nota clinica odontoiatrica di Milano è eseguito attraverso l’utilizzo di materiali pregiati e di qualità che si adattano perfettamente ai vostri denti, restituendovi un sorriso smagliante in ogni situazione.

Tutti i ponti infatti vengono realizzati in zirconio ceramica, cioè un materiale privo al suo interno di metalli, ideale per le protesi dentali oltre che prodotto di altissima qualità che non provoca nessuna crisi di rigetto.

Tutti gli impianti forniti dallo studio dentistico Cannizzo di Milano contengono al loro interno solo elementi biocompatibili, in modo da garantire un eccellente processo osteointegrativo, cioè da permettere l’integrazione delle nuove sostanze all’interno delle vostre ossa senza che il vostro corpo rigetti questi elementi, ma possa riconoscerli come parte integrante del vostro organismo.

In questo modo, la struttura delle ossa del vostro viso resterà intatta e priva di cambiamenti come il ritirarsi delle mascelle, mantenendo la struttura interna alle ossea in modo stabile e sicuro.

In ogni caso, prima della costruzione di un ponte o di un impianto è sempre bene rivolgersi ad un dentista specializzato come il Dott.Cannizzo che potrà consigliarvi la soluzione migliore per ogni situazione e confermare la fattibilità dell’impianto o del ponte oltre che l’utilizzo di determinati materiali.

 

Affidabilità dello studio dentistico Cannizzo

Sia nel campo dell’odontoiatria estetica che in quello dell’implantologia a carico immediato, questo studio rappresenta un’eccellenza nel milanese e non solo, assicurando sempre i risultati migliori nel minor tempo possibile.

Il vostro sorriso è importante nella vita e nel lavoro, quindi prendetevi cura dei vostri denti nel modo migliore.

Approfondisci