La migliore Clinica Odontoiatrica di Milano

Studio dentistico Cannizzo a Milano: un sorriso da star

 

State cercando una clinica odontoiatrica a Milano all’avanguardia, ma non riuscite a trovarne uno affidabile? Allora siete nel posto giusto! Lo studio dentistico Cannizzo di Milano è diventato ormai il migliore della zona lombarda e non solo.

Come conferma a quanto detto, molte celebrità che fanno parte del mondo dello spettacolo e del cinema sono clienti abituali di questo studio a causa della sua professionalità ed affidabilità che fanno dello studio dentistico Cannizzo un’eccellenza.

Le star infatti curano la loro immagine continuamente rivolgendosi allo studio Cannizzo, ovvero agli specialisti del sorriso, in cerca della perfezione della loro immagine.

 

Qualità e tecnologia per uno studio dentistico sempre all’avanguardia

 

All’interno della clinica odontoiatrica di Milano, troverete professionisti di altissimo livello pronti a venire incontro alle vostre esigenze per trovare la soluzione migliore per i vostri denti e per la vostra immagine.

Le tecniche utilizzate sono sempre all’avanguardia per consentirvi risultati eccellenti. I denti sono un elemento molto importante nella salute: spesso si hanno infatti problemi in presenza di una trascurata igiene dentale.

 

Un’igiene dentale sempre perfetta

 

Ma niente paura: se vi affiderete alla clinica odontoiatrica del Dott. Cannizzo a Milano, la vostra salute dentale sarà sempre al meglio e potrete finalmente sorridere senza preoccupazioni. Potrete finalmente godervi al meglio la vita, mangiando e sorridendo con naturalezza senza preoccuparvi dei problemi legati ai vostri denti.

Quindi, il dentista Cannizzo di Milano si prenderà cura della vostra igiene dentale, ma anche della vostra vita, trasformandola in qualcosa di estrememente piacevole.

 

Tempi brevi, risoluzioni di qualità: un’arcata fissa in un’ora

 

Un esempio? Un’arcata fissa in 12 denti su 4 impianti verrà eseguita in un’ora soltanto, senza stress, fastidio o dolore: infatti il dentista eseguirà la sedazione totale per evitare ogni possibile disagio.

Anche nell’implantologia dentale quindi lo studio dentistico Cannizzo di Milano offre soluzioni tecnologiche avanzate attraverso l’utilizzo di materiali di altissima qualità e tenuta.

 

Materiali osteointegrativi per le protesi

 

Il trattamento che potete avere all’interno della nota clinica odontoiatrica di Milano è eseguito attraverso l’utilizzo di materiali pregiati e di qualità che si adattano perfettamente ai vostri denti, restituendovi un sorriso smagliante in ogni situazione.

Tutti i ponti infatti vengono realizzati in zirconio ceramica, cioè un materiale privo al suo interno di metalli, ideale per le protesi dentali oltre che prodotto di altissima qualità che non provoca nessuna crisi di rigetto.

Tutti gli impianti forniti dallo studio dentistico Cannizzo di Milano contengono al loro interno solo elementi biocompatibili, in modo da garantire un eccellente processo osteointegrativo, cioè da permettere l’integrazione delle nuove sostanze all’interno delle vostre ossa senza che il vostro corpo rigetti questi elementi, ma possa riconoscerli come parte integrante del vostro organismo.

In questo modo, la struttura delle ossa del vostro viso resterà intatta e priva di cambiamenti come il ritirarsi delle mascelle, mantenendo la struttura interna alle ossea in modo stabile e sicuro.

In ogni caso, prima della costruzione di un ponte o di un impianto è sempre bene rivolgersi ad un dentista specializzato come il Dott.Cannizzo che potrà consigliarvi la soluzione migliore per ogni situazione e confermare la fattibilità dell’impianto o del ponte oltre che l’utilizzo di determinati materiali.

 

Affidabilità dello studio dentistico Cannizzo

Sia nel campo dell’odontoiatria estetica che in quello dell’implantologia a carico immediato, questo studio rappresenta un’eccellenza nel milanese e non solo, assicurando sempre i risultati migliori nel minor tempo possibile.

Il vostro sorriso è importante nella vita e nel lavoro, quindi prendetevi cura dei vostri denti nel modo migliore.

Approfondisci

sbiancamento denti professionale

Come prevenire l’ingiallimento dentale

I denti hanno una diversa gamma di colori naturali. Alcune persone (poche) hanno dei denti color bianco latte, la maggior parte ha denti di diverse sfumature di giallo, altri meno fortunati hanno colori che variano dal grigio al marrone. Inoltre, con il passare degli anni i nostri denti tendono ad ingiallire e diventa necessario effettuare uno sbiancamento dei denti per migliorare il proprio aspetto.
Utilizzare dentifrici sbiancanti o spazzolini appositi aiutano a migliorare il colore dei nostri denti ma rivolgersi ad uno specialista, come quelli presenti nel nostro studio è la soluzione migliore.
Lo sbiancamento denti consente di schiarire di alcune tonalità il nostro colore naturale.

PREVENZIONE INGIALLIMENTO DENTALE

Per prevenire l’ingiallimento dei denti si può smettere di fumare e cercare di limitare il consumo di alcuni farmaci ed alimenti come caffè, the, caramelle gommose, liquirizia, caramello e cioccolato.
Inoltre è bene ricordardi di lavare sempre i denti subito dopo i pasti. Quando però questi rimedi non funzionano si può ricorrere ad un professionista.

SBIANCAMENTO DENTI PROFESSIONALE

Nel nostro studio pratichiamo diversi tipi di sbiancamento dentale, i più comuni sono: lo sbiancamento denti professionale in studio (es. sbiancamento laser) e quello domiciliare assistito

Prima di procedere con lo sbiancamento denti occorre effetturare un check up e curare eventuali carie. Se si vuole effetturare lo sbiancamento in studio i nostri esperti procedonocome segue. Prima di tutto proteggono le nostre labbra e gengive e poi stendono sui denti una speciale sostanza gel ad effetto caustico. In seguito attivano la luce al plasma (o, in alternativa quella ultravioletta o quella laser) per consentire al gel di sprigionare il suo principio attivo. Dopo qualche minuto il gel viene rimosso e i denti sciacquati. Nei giorni successivi l’effetto sbiancante sarà più visibile, ma bisognerà evitare di mangiare o bere determinate sostanze (es.caffè, the, cioccolato…). L’effetto sbiancante è temporaneo e dopo qualche anno andrà ripetuto.
Se, invece, si preferisce uno sbiancamento domiciliare un professionista del nostro studio prende i calchi dei denti e ne fa delle mascherine che a casa si riempiranno con un gel sbiancante fornito dal dentista per poi indossarle alcune ore al giorno. Il livello di sbiancamento denti desiderato di solito si ottiene dopo due settimane.
I nostri dentisti monitorizzano tutto il processo.

Se sei interessato ad un trattamento sbiancante non esitare a contattarci, dei nostri esperti saranno pronti ad assistere e al valutare con te e per il meglio tutte le tecniche più efficaci nel tuo caso.

Approfondisci

implantologia dentale

Oltre 30.000 casi di successo

L’implantologia dentale è la moderna branca dell’odontoiatria estetica, grazie alla quale è possibile risolvere velocemente e senza dolore i problemi di edentulismo dentale, sia totale che parziale. Sono numerosi i motivi, da un trauma fino ad una malattia parodontale trascurata, per i quali ci si può ritrovare a perdere uno o più denti naturali.

E’ questa una circostanza che condiziona fortemente la propria vita, creando dei disagi di tipo estetico, sociale e funzionale. L’edentulismo, infatti, può essere all’origine di un calo dell’autostima, può compromettere le relazioni sociali, danneggiare la funzione masticatoria e le capacità respiratorie e fonatorie. Se fino a poco tempo fa la soluzione a tutto ciò era rapprsentata dalle protesi mobili, meglio note come dentiere, la svolta è arrivata con l’implantologia dentale.

Con questo termine si indica un insieme di tecniche poco invasive che restituiscono al paziente denti fissi in tempi rapidi e senza procurargli disagi. L’implantologia si avvale di dispositivi chiamati impianti dentali, che simulano in maniera perfetta i denti naturali. Gli impianti sono in genere realizzati in titanio, un materiale scelto per le sue caratteristiche di resistenza e biocompatibilità, le quali assicurano risultati ottimali senza il rischio di reazioni di rigetto.implantologia dentale

Sono essenzialmente due le tecniche a cui ricorre l’implantologia dentale:

la tecnologia a carico immediato e la tecnologia all on four. A distinguere fondamentalmente queste due metodiche sono i tempi di realizzazione dell’intervento. La tecnologia a carico immediato prevede che gli impianti vengano caricati direttamente nella prima seduta, consentendo così al paziente di ottenere denti fissi in sole ventiquattro ore. La tecnica all on four, invece, prevede che gli impianti vengano caricati qualche mese dopo il loro inserimento. Entrambe le tecniche assicurano risultati veloci e sicuri.

Ma per essere certi di raggiungere risultati soddisfacenti è necessario rivolgersi ad un valido professionista del settore. In Italia il numero uno nell’implantologia dentale è il dottor Cannizzo, che garantisce l’eccellenza a prezzi competitivi. Molto spesso quando si ha bisogno di un intervento di implantologia dentale si vola verso i Paesi dell’Est per evitare tariffe salate.

Implantologia Low Cost ?

L’errore più grande è quello di ricorrere ad un’implantologia low cost in cui il basso costo è sinonimo di prestazioni scadenti. Un intervento mal riuscito, in questi casi, mette a rischio la salute del paziente, oltre a costringerlo a ripetere il trattamento. Per evitare ciò è fondamentale rivolgersi fin da subito ad un medico specializzato in implantologia.

Chi desidera l’eccellenza si può affidare al dottor Cannizzo, che vanta oltre 30.000 casi di successo nei suoi studi di Torino (dove opera) e Milano (dove riceve per sole visite). Oltre ad essere il numero uno nell’implantologia, il dottor Cannizzo è l’unico ad avere una sua fabbrica di impianti dentali.

Questo gli permette di realizzare dei dispositivi di altissima qualità che sono offerti a prezzi vantaggiosi. Con gli impianti firmati Cannizzo Implant, creati con macchinari all’avanguardia da un personale altamente specializzato, si può così tornare a sorridere in piena sicurezza salvaguardando sia la propria salute che il portafoglio.

Approfondisci