Studio Cristaldent

Studio Cristaldent: il segreto della salute dei tuoi denti

Molte persone quando pensano al dentista sono traumatizzate all’idea di doverci andare e tentano in ogni modo di tergiversare e di evitare il fatidico momento: noi dello Studio Cristaldent sappiamo benissimo quali sono le paure e i desideri di chi si rivolge a noi e abbiamo pensato ad ogni dettaglio per metterli completamente a loro agio.

In una clinica dentistica secondo noi non deve mai mancare il colore e per questo motivo abbiamo pensato a delle sale d’attesa colorate e accoglienti in cui rilassarsi prima di ritrovare la salute e il piacere di sorridere.

Colore ma anche profumi e musica: sulle note della vostra melodia preferita, coccolati dal profumo delle candele e dalla gentilezza delle assistenti dimenticherete ogni ansia e preoccupazione.

Anche i più timorosi si sono lasciati convincere da tanta cura.

 

Empatia, professionalità e sicurezza: le tre parole chiave di Studio Cristaldent

 

Da https://studiocristaldent.it/ lavoriamo ogni giorno per trasformare il paradigma dell’andare dal dentista: non più qualcosa da fare controvoglia con la paura di soffrire ma qualcosa da fare per se stessi per ritrovare la felicità e il benessere.

Sorridere è convivialità, felicità e salute e grazie alle nostre tecniche innovative tutti avranno l’opportunità di tornare a farlo in totale serenità.

Empatia, professionalità e sicurezza sono i nostri tratti distintivi.

Accompagniamo i nostri pazienti in ciascuna fase per soddisfare ogni loro esigenza e far dimenticare loro ogni preoccupazione. Umanità e attenzione accompagnate sempre dall’esperienza maturata negli anni e dalla professionalità di chi ha scelto solo le tecniche più innovative per garantire ai pazienti solo il massimo.

Sala chirurgia, con sala antistante per la decontaminazione, dedicata all’implantologia e laboratorio odontotecnico interno: queste sono solo due delle peculiarità della nostra clinica.

Pochissimi altri studi hanno prestato la stessa attenzione ai dettagli.

La sicurezza per noi però è un valore fondamentale e abbiamo scelto di non rinunciarci in alcun modo, anzi le abbiamo dedicato un’attenzione speciale.

 

Un nuovo sorriso in totale serenità, solo da Studio Cristaldent

 

Relax, benessere e soprattutto sicurezza. A questo aspetto noi dello Studio Cristaldent abbiamo dedicato la massima attenzione perché crediamo che i nostri pazienti debbano sentirsi totalmente sicuri per affrontare l’intervento nel modo migliore.

Tutto nella nostra clinica è sterilizzato, inclusi i porta impronta. Non solo tutto viene sterilizzato, ma viene poi conservato in appositi mobiletti irradiati da raggi UV, che ne mantengono la sterilità.

I migliori macchinari, le tecnologie più innovative, l’empatia e la sicurezza dell’utilizzo di strumenti perfettamente sterili sono ciò che ha reso Studio Cristaldent il luogo in cui sorriso fa davvero rima con relax.

su-quali-peli-funziona-lepilazione-a-luce-pulsata

Su quali peli funziona l’epilazione a luce pulsata?

La tecnica di epilazione a luce pulsata si sta sempre più diffondendo grazie alla sua efficacia e comodità, rispetto ad altri trattamenti per l’eliminazione dei peli. Nonostante la maggior parte delle persone che l’ha provata si sia dimostrata soddisfatta dei risultati, non manca chi è pronto a lamentare esiti negativi. Anche se la luce pulsata è la soluzione migliore per estirpare i peli alla radice, non fa miracoli e la sua efficacia non dipende solo dalla professionalità di chi usa questo strumento, ma anche sul tipo di peli su cui ha a che fare. Approfondisci

Mother love

Il sito per le neo mamme

Motherlove.it è un sito pensato per le neomamme che vogliono trovare informazioni, notizie, curiosità e prodotti che possano essere utili sia durante la gravidanza che dopo la nascita del bambino.
Il sito è diviso in diverse sezioni tematiche ed è di facile fruizione. Il linguaggio con cui sono affrontati i vari argomenti, dall’allattamento alla gravidanza e relative problematiche fino alla nutrizione del bambino, al valore dell’allattamento al seno e al come comportarsi nei casi di irritazioni e disturbi sia della neo mamma che del nascituro. Approfondisci

Aquacel medicazione: quando usarlo?

Nell’ambito sanitario gli operatori professionali devono fronteggiare primo fra tutti il problema delle lesioni cutanee comunemente definite piaghe da decubito, date principalmente dalla lunga permanenza a letto dei pazienti. Lenire il dolore e rigenerare la cute causando la minor sofferenza possibile diviene l’obiettivo principale.

La Tecnologia Hydrofiber

Le medicazioni della linea Aquacel rappresentano una brillante risposta a tale necessità ponendosi sul mercato tra i prodotti farmaceutici di prim’ordine. Le medicazioni Aquacel si arricchiscono dell’innovativa azione della Tecnologia Hydrofiber, si tratta di una cellulosa altamente pura e filata in fibre in grado di assorbire e trattenere, con l’azione del gel prodotto, l’essudato delle ferite. Grazie alla Tecnologia Hydrofiber i prodotti Aquacel svolgono molteplici azioni contemporanee che scientificamente dimostrano l’efficacia del prodotto sulla cute lesionata.

Le azioni benefiche delle medicazioni Aquacel

Grazie alla tecnologia Hydrofiber le medicazioni Aquacel combinano l’azione di protezione della cute lesionata, aiutano a ridurre l’infezione e prevengono i rischi del propagarsi dei batteri durante le medicazioni.

Le garze mediche Aquacel con Tecnologia Hydrofiber innovano il campo delle medicazioni cutanee garantendo, grazie alle fibre rinforzate, un assorbimento extra del 39% in più dell’essudato prodotto dalle lesioni. Assolvono inoltre il compito di bilanciare l’umidità nella lesione formando un gel utile alla protezione degli stessi tessuti danneggiati.

La Tecnologia Hydrofiber delle medicazioni Aquacel pensa inoltre al benessere del paziente garantendo la riduzione al minimo del dolore durante la delicata fase della medicazione.

Aquacel: efficacia dimostrata

La linea di medicazioni Aquacel con Tecnologia Hydrofiber hanno un’efficacia dimostrata e avvalorata dai dati clinici condotti dagli esperti.

Aquacel negli ultimi quindici anni ha effettuato 17 studi clinici controllati, vanta oltre 50 pubblicazioni scientifiche sull’efficacia dimostrata nel processo di guarigione delle lesioni con inoltre la significativa riduzione dei costi del trattamento. Aquacel si pone in questo modo con tali dati tra i migliori prodotti scelti nei trattamenti clinici di rigenerazione di tessuti danneggiati.

Aquacel: come si presenta

Le medicazioni della linea Aquacel con Tecnologia Hydrofiber gelificante si presentano come garze asciutte, sterili e bianche monouso che nel momento della medicazione si conformano perfettamente alle dimensioni della lesione. Nel delicato momento della medicazione e della sostituzione della garza grazie all’adattabilità alla ferita assicurano minor sofferenza al paziente. La linea Aquacel offre numerosi tipi di prodotti diversificati per dimensione e per destinazione d’uso. In commercio si possono acquistare garze mediche della linea Aquacel di varie dimensioni precisamente: da 5×5 cm, 10×10 cm e 15×15 cm.

Aquacel per tutti i tipi di lesioni

Le medicazioni Aquacel con Tecnologia Hydrofiber sono adatte al trattamento risanatorio di tutti i tipi di lesioni cutanee nei pazienti. La nuova formula e i nuovi formati disponibili sul mercato garantiscono l’efficacia sia su casi di lesioni acute sia sui trattamenti di pazienti con lesioni croniche. In quest’ultimo caso la diminuzione del dolore durante la medicazione risulta essere un fattore tutt’altro che trascurabile.

L’efficacia dimostrata dai prodotti Aquacel con l’innovativa formula data dalla Tecnologia Hydrofiber apporta significativi passi avanti nell’ambito della cura delle lesioni cutanee e nella salute del paziente.