su-quali-peli-funziona-lepilazione-a-luce-pulsata

Su quali peli funziona l’epilazione a luce pulsata?

La tecnica di epilazione a luce pulsata si sta sempre più diffondendo grazie alla sua efficacia e comodità, rispetto ad altri trattamenti per l’eliminazione dei peli. Nonostante la maggior parte delle persone che l’ha provata si sia dimostrata soddisfatta dei risultati, non manca chi è pronto a lamentare esiti negativi. Anche se la luce pulsata è la soluzione migliore per estirpare i peli alla radice, non fa miracoli e la sua efficacia non dipende solo dalla professionalità di chi usa questo strumento, ma anche sul tipo di peli su cui ha a che fare.

Come agisce la luce pulsata sui diversi tipi di pelle e peli

Prima di sottoporci a un trattamento di epilazione a luce pulsata è indispensabile stabilire se presentiamo i requisiti necessari per ottenere dei buoni risultati. Qualunque professionista serio vi metterà in guarda sugli effetti della luce pulsata su alcune tonalità di pelle o di peli, ma, nel caso in cui abbiate deciso di acquistare un epilatore a luce pulsata casalingo per risparmiare dei soldi, siete voi a dover valutare se conviene o no esporre la vostra pelle agli impulsi luminosi.

Per aiutarvi a capire su quali peli funziona l’epilazione a luce pulsata, ecco a voi le differenti tipologie (fonte http://www.epilatorialucepulsata.it/ )

Il candidato ideale per la depilazione permanente dovrebbe avere una pelle chiara e dei peli scuri. Il motivo è che gli impulsi luminosi agiscono sulla melanina, che è più presente sui peli di una tonalità più scura. Di conseguenza, i risultati sono maggiormente garantiti, dal momento che per la macchina è più facile individuare ogni singolo pelo.

Al contrario, in presenza di peli chiari (biondi, rossi o, addirittura, bianchi) l’epilatore a luce pulsata farà più fatica a “centrare il bersaglio”, non riuscendo a distinguerlo dalla pelle. Le pelli abbinate a peli chiari più problematiche sono, quindi, quelle più chiare e quelle più scure e abbronzate. In questi casi, la possibilità di scottature e di lasciare macchie sulla pelle è più elevata e, di conseguenza, bisogna prestare più attenzione quando si decide di sottoporsi a un trattamento di luce pulsata.

La buona notizia è che anche la maggior parte degli epilatori a luce pulsata casalinghi ha, ormai, un sistema per regolarne la potenza, in modo da poter agire anche sulle pelli meno indicate senza causare danni.

Approfondisci

Mother love

Il sito per le neo mamme

Motherlove.it è un sito pensato per le neomamme che vogliono trovare informazioni, notizie, curiosità e prodotti che possano essere utili sia durante la gravidanza che dopo la nascita del bambino.
Il sito è diviso in diverse sezioni tematiche ed è di facile fruizione. Il linguaggio con cui sono affrontati i vari argomenti, dall’allattamento alla gravidanza e relative problematiche fino alla nutrizione del bambino, al valore dell’allattamento al seno e al come comportarsi nei casi di irritazioni e disturbi sia della neo mamma che del nascituro.
Il sito è completo con la sezione dedicata alla vendita di prodotti completamente biologici ed ecologici certificati e testati che possono essere utili in tutte le fasi che accompagna la gestazione e la nascita.
I prodotti sono tutti a base vegetale, senza sostanze chimiche, come parabeni o metalli pesanti e possono essere assunti sotto forma di integratori da tutte le donne che vogliono avvantaggiarsene.

 

La gravidanza
Nella sezione dedicata alla gravidanza di parla di quanto è importante l’integrazione di un minerale come il ferro e quali siano gli alimenti che possono integrarlo. Le informazioni contenute sono utili per sapere quale deve essere l’apporto giornaliero e come rimpiazzare le scorte che sono fondamentali per la crescita del bambino nel grembo materno.
Si potrà anche accedere alla sezione che riguarda il problema delle smagliature in gravidanza e dei prodotti pensati per contrastare questo inestetismo, come il Pregnant Belly Salve, un balsamo emolliente che conferisce maggiore elasticità alla pelle e che svolge una funzione preventiva.
Le donne che lo useranno potranno quindi allontanare lo spettro di segni che potrebbero rimanere per sempre.

 

L’allattamento
L’allattamento è una fase molto bella e delicata dopo la nascita del bambino ed è l’incontro ravvicinato tra madre e figlio che stabilisce un legame indissolubile.
Per questo sul sito motherlove.it troverete un’ampia sezione dedicata a questo argomento che affronta il tema dell’allattamento al seno, del latte materno e della sue proprietà organolettiche, dell’alimentazione della madre per aumentare la produzione di latte, fino all’allattamento artificiale e del come trattare i capezzoli screpolati e dolenti.
Per questo problema molto frequente sul sito troverete un balsamo a base di burro di karité, che potrà essere applicato direttamente sulla parte interessata con un leggero massaggio.
L’effetto antidolorifico è quasi istantaneo e il sollievo che si sente permette di affrontare le poppate con la giusta serenità.
Il grande vantaggio offerto dal balsamo è quello che è del tutto commestibile per il bambino, quindi assolutamente non nocivo. Per questo non è necessario effettuare un lavaggio dei capezzoli prima della poppata, perché le sostanze in esso contenute sono, ribadiamo, del tutto naturali.
Motherlove.it diventerà il punto di riferimento per le neo mamme e per la soluzione naturali a tutte le problematiche e i dubbi di questa nuova esperienza.

Approfondisci

Aquacel medicazione: quando usarlo?

Nell’ambito sanitario gli operatori professionali devono fronteggiare primo fra tutti il problema delle lesioni cutanee comunemente definite piaghe da decubito, date principalmente dalla lunga permanenza a letto dei pazienti. Lenire il dolore e rigenerare la cute causando la minor sofferenza possibile diviene l’obiettivo principale.

La Tecnologia Hydrofiber

Le medicazioni della linea Aquacel rappresentano una brillante risposta a tale necessità ponendosi sul mercato tra i prodotti farmaceutici di prim’ordine. Le medicazioni Aquacel si arricchiscono dell’innovativa azione della Tecnologia Hydrofiber, si tratta di una cellulosa altamente pura e filata in fibre in grado di assorbire e trattenere, con l’azione del gel prodotto, l’essudato delle ferite. Grazie alla Tecnologia Hydrofiber i prodotti Aquacel svolgono molteplici azioni contemporanee che scientificamente dimostrano l’efficacia del prodotto sulla cute lesionata.

Le azioni benefiche delle medicazioni Aquacel

Grazie alla tecnologia Hydrofiber le medicazioni Aquacel combinano l’azione di protezione della cute lesionata, aiutano a ridurre l’infezione e prevengono i rischi del propagarsi dei batteri durante le medicazioni.

cerotti aquacel

Le garze mediche Aquacel con Tecnologia Hydrofiber innovano il campo delle medicazioni cutanee garantendo, grazie alle fibre rinforzate, un assorbimento extra del 39% in più dell’essudato prodotto dalle lesioni. Assolvono inoltre il compito di bilanciare l’umidità nella lesione formando un gel utile alla protezione degli stessi tessuti danneggiati.

La Tecnologia Hydrofiber delle medicazioni Aquacel pensa inoltre al benessere del paziente garantendo la riduzione al minimo del dolore durante la delicata fase della medicazione.

Aquacel: efficacia dimostrata

La linea di medicazioni Aquacel con Tecnologia Hydrofiber hanno un’efficacia dimostrata e avvalorata dai dati clinici condotti dagli esperti.

Aquacel negli ultimi quindici anni ha effettuato 17 studi clinici controllati, vanta oltre 50 pubblicazioni scientifiche sull’efficacia dimostrata nel processo di guarigione delle lesioni con inoltre la significativa riduzione dei costi del trattamento. Aquacel si pone in questo modo con tali dati tra i migliori prodotti scelti nei trattamenti clinici di rigenerazione di tessuti danneggiati.

Aquacel: come si presenta

Le medicazioni della linea Aquacel con Tecnologia Hydrofiber gelificante si presentano come garze asciutte, sterili e bianche monouso che nel momento della medicazione si conformano perfettamente alle dimensioni della lesione. Nel delicato momento della medicazione e della sostituzione della garza grazie all’adattabilità alla ferita assicurano minor sofferenza al paziente. La linea Aquacel offre numerosi tipi di prodotti diversificati per dimensione e per destinazione d’uso. In commercio si possono acquistare garze mediche della linea Aquacel di varie dimensioni precisamente: da 5×5 cm, 10×10 cm e 15×15 cm.

Aquacel per tutti i tipi di lesioni

Le medicazioni Aquacel con Tecnologia Hydrofiber sono adatte al trattamento risanatorio di tutti i tipi di lesioni cutanee nei pazienti. La nuova formula e i nuovi formati disponibili sul mercato garantiscono l’efficacia sia su casi di lesioni acute sia sui trattamenti di pazienti con lesioni croniche. In quest’ultimo caso la diminuzione del dolore durante la medicazione risulta essere un fattore tutt’altro che trascurabile.

L’efficacia dimostrata dai prodotti Aquacel con l’innovativa formula data dalla Tecnologia Hydrofiber apporta significativi passi avanti nell’ambito della cura delle lesioni cutanee e nella salute del paziente.

Approfondisci

Articoli per disabili Sanort

Sanort col suo e-commerce fornisce apparecchiature mediche, ortopediche ed ausili per disabili delle migliori marche italiane. La trasparenza ne garantisce l’affidabilità e la qualità ed ha portato Sanort ad essere uno dei maggiori distributori in Italia di articoli per disabili. Se sei interessato a saperne di più, continua a leggere, di seguito troverai infatti spiegazioni dettagliate ed il link al nostro fornitissimo sito internet.

Scegliere prodotti di qualità per i nostri cari o per noi stessi è fondamentale sopratutto quando si tratta di persone diversamente abili, spesso limitate da barriere architettoniche che nessuno si preoccupa di rimuovere. Sanort disabili, offre numerose soluzioni grazie ai suoi ausili per disabili come sedie a rotelle pieghevoli o progettate per ogni tipo di terreno, ai supporti e sedili per il bagno e tantissimi altri.

La legge 104 del 1992 nel suo terzo articolo prevede oltretutto delle agevolazioni sull’iva per i portatori di handicap che la riduce al 4% invece del consueto 21%. Sanort offre moltissimi articoli che godono di questo sconto e da la possibilità di averlo anche su quei prodotti a quali normalmente non si applicherebbe, previa verifica della documentazione richiesta fornita dal cliente.

Il sito internet di Sanort disabili è ricco di prodotti ben descritti e completi di galleria fotografica, e se non dovesse bastare, i clienti più esigenti potranno confrontare le opinioni di altri acquirenti grazie alla sezione commenti.

I prezzi come sopracitato sono agevolati ed i metodi di pagamento accettati completamente sicuri. Il cliente potrà infatti optare per PayPal, il più sicuro per le transazioni finanziarie online, la carta di credito o il pagamento alla consegna in contrassegno.

Per i tuoi cari che soffrono di qualche handicap scegli solo il meglio. Sanort è con te.

Approfondisci

Lenti progressive a Roma

Hai difficoltà a leggere o nella visione a distanza? Sei di Roma e vuoi conoscere un buon negozio di lenti progressive? Vision Optika ha tutte le migliori soluzioni per te!

 

I nostri negozi

Vision Optika opera sul territorio romano dal 1919 offrendo solo il meglio ai propri clienti.
I nostri esperti saranno a tua completa disposizione e ti assisteranno nella scelta di occhiali e lenti consoni alle tue necessità.

Potrai contare su una vasta gamma di prodotti sempre aggiornati e di ottima qualità come occhiali per bambini, lenti progressive, lenti colorate, personalizzate per patologie specifiche, occhiali di marca sempre nuovi ed eleganti ecc.

 

Lenti progressive

Grazie all’avanzatissimo centratore ZEISS, macchinario di alta qualità e precisione, Progettiamo e Applichiamo Lenti a Contatto di ogni tipo e per ogni esigenza correttiva e terapeutica: Morbide, Morbide per Astigmatismo, Rigide Gas Permeabili, Sclerali e Mini-Sclerali, Cosmetiche, Rigide Gas Permeabili Customizzate per il trattamento del Cheratocono, Protesi Oculari, Lenti Prostetiche indicate nelle alterazioni morfoestetiche e funzionali.

Nel visitare i centri Vision Optika si può apprezzare oltre la cordialità e disponibilità del nostro personale, l’enorme investimento che l’azienda effettua per offrire un’ampia scelta sempre aggiornata di occhiali.

C’è da dire anche che i nostri centri sono i più all’avanguardia di Roma per un motivo: perchè nasciamo oculisti, oltre che ottici, perchè amiamo i tuoi occhi come se fosse la luce dei nostri, e perché , di base – sappiamo che rappresentano lo specchio dell’anima e vogliamo che la tua brilli fortissimo attraverso le lenti che al contempo la proteggono.

Noi siamo questo, protettori di anime attraverso la cura degli occhi.

Approfondisci