Comprare fan per aumentare i like

Chi si intende di gestione di pagine Facebook sa che ci sono diversi metodi per aumentare i preziosi like, ma sono davvero così preziosi? Bastano davvero a fare la differenza o ci sono altri fattori da tenere in considerazione? e ci sono modi per aumentarli in maniera costruttiva e non solo per fare a gara a chi “lo ha più grosso”? Scopriamo insieme i vantaggi del comprare fan per aumentare i like.

 

Perchè comprare i like

Bisogna premettere, per rispondere anche ad una delle domande di apertura, che i like da soli non fanno la differenza. Il numero di utenti che hanno apprezzato la pagina indubbiamente aiuta ma di base quello che rende valida una pagina è quanto i suoi utenti ne parlano, se ricondividono i post, se insomma è in grado di dare vita ad una comunità di persone reali che interagiscono fra loro, diffondendo così il nome della pagina stessa.

Detto ciò va specificato che quando parliamo di comprare fan per aumentare i like di facebook, ci riferiamo ad utenti rigorosamente reali, non a semplici numeri su un contatore, quelli non condividono ne parlano della vostra pagina, fanno solo presenza.

 

A chi rivolgersi?

Facebook stesso mette a disposizione degli amministratori campagne di marketing atte ad aumentare l’utenza, ma sono spesso costose e poco incisive. Esistono però agenzie specializzate che grazie ad un rapporto diretto col cliente, costruiscono una strategia di marketing su misura per la pagina, seguendo i parametri suggeriti dal cliente in base alle proprie esigenze. Sarà quindi possibile scegliere il target di pubblico, quali caratteristiche deve avere e anche la frequenza e la distribuzione dei like.

Dunque se state pensando di comprare fan per aumentare i like vi consigliamo di rivolgervi a veri professionisti del settore come ComprareFan.net che, grazie alle sue offerte vantaggiose e alla cordialità dei suoi operatori, è divenuto sicuramente il sito numero uno in Italia per la compravendita di fan!

One thought on “Comprare fan per aumentare i like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.