Servizi di fatturazione elettronica dedicati

fatturazione-elettronica

Il sito www.digithera.it offre un’opportunità eccezionale sia per grandi aziende che per piccole imprese che necessitino della digitalizzazione dei propri documenti commerciali.

Digithera è un’azienda innovativa, che permette al cliente di ottenere in tempi rapidi la versione dematerializzata delle proprie fatture grazie alla fatturazione elettronica.

Spesso ci si ritrova a dover cercare in archivi fisici alcuni vecchi documenti, sprecando il proprio tempo e ritrovandosi spesso tra le mani fogli sbiaditi, danneggiati o con parti mancanti.

Con www.digithera.it invece, le fatture sono digitali, e si possono conservare in comodi archivi virtuali.

Le opportunità offerte da Digithera sono di diverso tipo

La prima riguarda la fatturazione verso le pubbliche amministrazioni: si può continuare a fatturare in cartaceo e inviare a Digithera le fatture, che verranno rapidamente digitalizzate a norma di legge.

Per quanto riguarda le fatture passive, si può chiedere ai propri fornitori di inviare semplicemente le fatture a Digithera, che provvederà a trasformarle nel formato desiderato.

Un’altra opzione è quella che riguarda le fatture indirizzate ai clienti: è sufficiente inviare i documenti a Digithera, e le fatture verranno subito digitalizzate!

Servizi di fatturazione elettronica dedicati

Il sito www.digithera.it offre inoltre moltissimi servizi dedicati: si va da Digiconnect, un software da installare sul proprio pc per rendere le comunicazioni di dati con Digithera ancora più sicure e pratiche, Redigimail, che trasforma le fatture in pdf in fatture elettroniche, oppure Scandigit, che scansiona le fatture passive.

Digithera opera a norma di legge e in più rispetta la natura, diminuendo drasticamente l’uso della carta grazie alla fatturazione elettronica.

Con www.digithera.it, lavorare diventa più semplice!

 

Approfondisci

Scopri la fatturazione elettronica verso la PA con DIGITHERA

Il mondo digitale e’ diventato il nostro presente. Sopratutto le aziende hanno il bisogno di trasformare i loro documenti cartacei in documenti digitali. Vuoi eliminare quelle cataste di fatture impolverate rinchiuse in grandi archivi e sostituirle con fatture elettroniche?

Fatturazione elettronica verso la PA

DIGITHERA e’ un azienda che offre servizi innovativi alle aziende, di qualsiasi tipo dalle piccole imprese alle grandi realtà, facendo di un esigenza come quella di dematerializzare le fatture, il loro punto di forza, con un occhio all’innovazione ma anche all’ambiente , il tutto per semplificare e snellire il nostro lavoro.

Tra i principali servizi che offre troviamo la fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione, fatture fornitori e fatture clienti.

La grafica accattivante ma allo stesso tempo semplice ti permette di raccogliere qualsiasi tipo di informazione a partire dalla normativa dettagliata in materia di documenti digitali, fino alla completa illustrazione di tutti i servizi che sono in grado di offrire, il tutto attraverso un menù chiaro e snello che ti descrive voce per voce la varietà dell’offerta.

Se non siamo soddisfatti delle spiegazioni, tramite la voce contatti possiamo richiedere delucidazioni più specifiche, alle quali un team di esperti non esiterà a risponderci.

Chi può farlo meglio di DIGITHERA?

Il loro sito chiaro e lineare ti consente in pochi minuti di registrarti e scegliere il servizio più adatto alle tue esigenze.

DIGITHERA ti permette di adottare diversi tipi di pagamento, in modo da andare in contro alle varie esigenze del cliente.

Inoltre dalla sezione lavora con noi, DIGITHERA ti mette a disposizione la lista delle posizioni aperte e quindi dei profili dettagliati che stanno cercando.

Allora che aspettate visitate il sito www.digithera.it!

Approfondisci