offerte televisori

Offerte televisori. Quale tv scegliere tra le mille offerte?

Lo standard UltraHD (4k) ha praticamente rivoluzionato il mercato del televisori. Per alcuni, infatti, ha generato prodotti di qualità decisamente superiore, mentre per altri ha creato solo grandi opportunità di risparmio. In ogni caso, ad oggi l’acquisto di un nuovo televisore è diventata un’operazione poco invasiva a livello economico, considerando soprattutto le innumerevoli offerte che si possono scorgere in rete. Fra queste, di seguito sono elencate quelle più rilevanti presenti sul noto e-commerce Yeppon. come scegliere quindi un televisore in offerta? Ecco di seguito qualche suggerimento

 

TV Ultra HD: i modelli più convenienti

 

– Samsung UE55JU6800
La qualità si fa pagare, però non in questo caso. Grazie ad un incredibile sconto del 44%, infatti, Yeppon propone questa smart TV da 55 pollici a circa 900 euro, un prezzo molto ragionevole considerando la qualità dello schermo.
Grazie alle innovative tecnologie di Samsung, infatti, come il Nano Crystal Color che permette di ottenere colori brillanti e vivaci in ogni momento, questo televisore raggiunge un livello di dettaglio al di fuori dei canoni tradizionali. Se si considera, inoltre, il design curvo di questo televisore, caratterizzato da una cornice molto minimale fatta interamente in alluminio, la scelta di questo prodotto diventa quasi inevitabile.

– Master Tl504
Con un prezzo molto aggressivo di circa 560 euro, Yeppon propone questo incredibile schermo da 50 pollici con risoluzione 4K, con uno sconto del 35%, che permette di risparmiare oltre 300 euro.
Il Master Tl504 non è solo molto conveniente, ma offre anche un’ottima qualità delle immagini, un design curato, le ultime funzionalità Smart del momento e la possibilità di accedere ai contenuti direttamente da un supporto esterno.

– Sony KD-55S8505C Tv 55”
Display curvo, risoluzione 4K, funzioni intelligenti, supporto alla rete wi-fi, tecnologia 3D. Questo televisore prodotto da Sony integra il meglio della tecnologia odierna, offrendo allo spettatore la migliore qualità possibile. Questo incredibile televisore è venduto da Yeppon in offerta a circa 1.400 euro, con uno sconto del 29%, che permette di ottenere un risparmio superiore ai 500 euro.

 

TV FullHD: i migliori modelli

 

– LG TV Led 42” 42LF652V
La tecnologia LED è capace ancora di sorprendere con la sua resa dei colori e qualità delle immagini. Chi non trova nell’Ultra HD nessun vantaggio rispetto ad un televisore con risoluzione FullHD, può essere più che felice di acquistare questo pannello. Questo televisore, infatti, integra in se tutte le ultime novità tecnologiche, come il sistema operativo WebOS, che consente l’accesso a centinaia di contenuti e servizi, la tecnologia 3D, il controllo remoto, la condivisione dei contenuti e molto altro.
Nel dettaglio, questo pannello da 42 pollici con tecnologia LED sviluppato da LG raggiunge un Picture Mastering Index di 900 punti e offre un’alta retroilluminazione rispetto ai suoi concorrenti, rendendo la visione dei contenuti molto piacevole.
Questo televisore è venduto da Yeppon ad un prezzo molto concorrenziale, pari a circa 500 euro, al quale è applicato uno sconto del 43%.

– Akai Aktv290 Tv Led 29”
Se si desidera possedere un televisore con risoluzione FullHD, salvaguardando però il proprio portafogli, questo schermo prodotto da Akai rappresenta la scelta migliore. Grazie ad un prezzo di listino inferiore ai 150 euro (con uno sconto pari al 31%), questo televisore offre una qualità nella media, sia per quanto riguarda le immagini e sia per l’efficienza del prodotto.