app di viaggio Voyage Privé

L’app Voyage Privé & le altre 5 applicazioni di viaggio da avere sul telefono

Con la bella stagione è un peccato rimanersene a casa o accontentarsi della passeggiata al parco. Ogni weekend fornisce l’occasione perfetta per ritagliarsi una vacanza. Lo sanno bene i travel addicted che oramai hanno consolidato tutte le migliori strategie per organizzare le vacanze rapidamente, trovare gli alberghi migliori, fare i bagagli senza esitazioni e riuscire a risparmiare sulla prenotazione. Il loro segreto? Custodiscono sullo smartphone le migliori app di viaggio, a cominciare dall’app di Voyage Privé.

Tutto l’occorrente in uno smartphone

Lo smartphone non è prezioso solo per fare telefonate e scattare foto. Lo smartphone è lo strumento vitale per chi ama viaggiare, perché è lì che si custodiscono le preziose applicazioni di viaggio che aiutano a rendere più semplici le operazioni di organizzazione e di prenotazione della vacanza, e in questo l’app di Voyage Privé si dimostra sempre insuperabile. Spesso si rivelano utilissimi anche una volta arrivati a destinazione. Ecco allora le migliori app di viaggio da scaricare sul telefono prima di partire per un viaggio.

  1. Con la nuova app di Voyagé Privé si può accedere direttamente dal telefono all’intera offerta di occasioni di vacanze e viaggi. Voyage Privé è infatti il club di vendita numero uno in Europa nella vendita di pacchetti di viaggio di lusso super scontati verso destinazioni incantevoli, con soggiorni in hotel e resort 4 o 5 stelle. Utilizzando l’app di Voyage Privé per cercare e prenotare le proprie vacanze si ottengono sconti che vanno dal 50 al 70 per cento sul prezzo di listino, con anche incluso il volo o il traghetto se necessario. Le mete proposte per le vacanze? Infinite: dalle isole dei Caraibi alle città degli States, dalle crociere nei Fiordi al tour dei Paesi Asiatici. Passando per le località italiane più incantevoli.
  2. Che viaggio avete scelto tra le tante offerte allettanti disponibili sull’app di Voyage Prive? Qualunque sia la vostra destinazione, fare la valigia sarà molto più semplice e rilassante se prima vi scaricate l’app PackPoint. Inserite la meta e il motivo del viaggio – lavoro, vacanza, cultura… – e l’app vi aiuta a fare il check di quello che vi serve, tenendo conto anche del meteo previsto. Comodissimo vero?
  3. Se con l’app di Voyage Privé avete trovato un’occasione imperdibile per regalarvi a prezzo stracciato un weekend a Barcellona, a Parigi o addirittura qualche giorno a New York, scaricatevi sullo smartphone anche l’app Cool Cousin. Fresca e super utile, vi permette di connettervi con la gente del posto che, come dei perfetti “cugini preferiti”, condivide i vostri stessi interessi. Da loro avrete la mappa dei loro luoghi preferiti e i consigli personalizzati su come trascorrere il vostro weekend, dimenticandovi delle solite mete da turisti.
  4. È recente eppure ha già conquistato i viaggiatori più esperti. Si chiama Polarsteps ed è l’applicazione indispensabile soprattutto se con l’app di Voyage Privé siete riusciti ad acquistare una magnifica vacanza on the road. Polarsteps tiene traccia dei vostri movimenti e pubblica in automatico a che punto del viaggio vi trovate, senza bisogno che voi postiate foto e condividiate status. Voi dovrete solo inserire le date del viaggio e al resto ci pensa l’app, controllando la vostra posizione e pubblicando i risultati sulla pagina dedicata. Le vostre foto da condividere si aggiungono in automatico quando il GPS, senza bisogno di roaming, aggancia una cella o quando si accede al Wi-Fi. Un bel sollievo per i parenti a casa che aspettano notizie.
  5. Se la vacanza vi ha portato in una città nuova tutta da scoprire, per orientarvi potete fare anche a meno di tenere sempre il GPS attivo. Con l’app Here WeGo potete cercare tre le oltre mille mappe quella della città che vi serve e potete pianificare offline il vostro percorso a piedi, con i mezzi o con l’auto. E in più ci sono indicate anche le tappe, tra musei e luoghi da visitare, che un turista non può mancare.
  6. Una volta c’erano le guide. Oggi per visitare i luoghi interessanti e conoscere la storia del posto dove vi trovate c’è Wikitude, l’app che funziona con la realtà aumentata: basta puntare lo smartphone verso il monumento per ricevere informazioni interessanti, proprio come se ci fosse una guida al fianco per tutta la durata della vacanza.

Traghetti Ustica Lines

Raggiungere la Sicilia è facile e veloce coi traghetti dell’Ustica Lines. Sicuri e con i prezzi più vantaggiosi sul mercato, potrai prenotarli agevolmente dal nostro sito traghetti-click.it.

Con una scelta tra 24 unità che percorrono le tratte che collegano la Sicilia con le Isole Egadi, Eolie e Pelagie e Reggio Calabria, la Ustica Lines dal 1993 domina le scene del trasporto marittimo da e per la Sicilia.

 

Come prenotare su traghetti-click.it

Prenotare il tuo viaggio sul nostro sito è molto semplice, ti basterà infatti accedere al portale dal link sopra riportato. Qui potrai inserire i giorni di andata e ritorno e in pochi istanti ti verranno presentate tutte le offerte disponibili. Potrai scegliere anche se aggiungere al viaggio il trasporto di un veicolo e i comfort che desideri.

Il pagamento potrà essere effettuato in diversi modi, tramite bonifico, bollettino, carta di credito on line oppure comunicata al telefono e paypal. Tutto in piena sicurezza e affidabilità.

I traghetti verso la Sicilia e dalla Sicilia che fanno parte della flotta Ustica Lines sono dotati di ogni comodità per fornire ai passeggeri un viaggio piacevole oltre che sicuro e conveniente. La flotta di Ustica Lines è una delle flotte più importanti al mondo per il trasporto passeggeri tramite mezzi veloci.

Insomma, con questa grande attività non sai proprio dire di no a un bel viaggetto, nevvero? Cosa c’è da fare, così non ci si può proprio dire ma proprio dire di nulla: tocca davvero farsi un viaggetto ,non credi ? Visita il sito, ora, prima che l’offerta sparisca.

Passa a trovarci su traghetti-click.it!