realizzazione negozio multimediale online a catania

Al giorno d’oggi, non è più pensabile che un’azienda attiva in qualsiasi tipo di campo non abbia uno sbocco in rete. Un buon sito di e-commerce è un negozio multimediale in grado di incrementare il fatturato e le transazioni di un’azienda, ampliando il mercato e la presenza di un brand sia localmente che internazionalmente: si tratta insomma di un importante canale di commercio, che merita attenzione e professionalità.

Quando bisogna realizzare un negozio multimediale online, o fare il restyling di siti web dedicati al commercio online, è importantissimo lavorare con un partner che abbia la conoscenza del settore e l’esperienza per garantirti il meglio nel campo delle soluzioni professionali.
La nostra compagnia è attiva nel campo della realizzazione di Siti Web a Catania, garantendo al nostro cliente l’apporto di un’equipe di tecnici esperti in Search Engine Optimization, accessibilità, grafica, specialisti in ognuna delle categorie di sito web richieste oggi sul mercato.

Riunendo un’equipe di esperti e professionisti del settore sotto un’unica compagnia, Emmè Pubblicità ha l’obiettivo di fornire ai propri clienti tutto ciò che serve da un punto di vista di design, sviluppo,e servizi di web marketing, per garantire ad un’azienda successo, visibilità e la possibilità di raggiungere il maggior numero possibile di clienti su Internet.

Abbiamo lavorato con numerosi di progetti di e-Commerce, realizzando moltissimi negozi multimediali online a Catania e non solo, e per questo motivo sappiamo bene cosa serve per aumentare vendite. Attraverso l’utilizzo di un web design che dialoghi in modo ottimale con il cliente, i nostri negozi multimediali online ed i nostri siti web di ecommerce catania sono fatti per essere accessibili in modo semplice ed immediato da ogni tipo di piattaforma: computer fissi, smartphone, tablet e portatili di ogni tipo.

Offriamo ai nostri clienti la possibilità di vendere attraverso il proprio negozio multimediale prodotti e categorie illimitati, attraverso pagamenti sicuri, e con lo scopo ultimo di rendere lo shopping online semplice e sicuro per gli utenti, e allo stesso tempo facile da gestire per i proprietari di siti web. 

Tutte le attività relative ad un negozio multimediale online vanno progettate sulla base del vostro sito, dell’identità del vostro brand, e di ciò che offrite ai vostri clienti: dalle sottoscrizioni ai metodi di pagamento per qualsiasi merce o servizio, il nostro team svilupperà per voi il sito web di e-commerce di cui avete bisogno, garantendovi la soluzione migliore per la vostra azienda. La nostra filosofia è che non ci sono limiti alle potenzialità di un sito web che offra servizi e prodotti alla rete.

Poter disporre di un negozio multimediale online è un fondamento indispensabile per la buona riuscita del vostro business online, e noi di Emmè capiamo perfettamente l’importanza che ha l’utilizzo delle ultime tecnologie disponibili sul mercato per incrementare il profitto di un’attività di questo genere. Le nostre soluzioni di e-commerce offrono il meglio sul mercato riguardo alle funzionalità standard, rimanendo al contempo interamente customizzabili in base alle vostre esigenze e ai vostri bisogni. Il nostro team sarà in grado di ideare una soluzione su misura, ritagliata sui vostri obiettivi di e-commerce e sull’identità del vostro brand.

Cosa offriamo: funzionalità customizzabili, ottimizzazione per tablet, smartphone e dispositivi mobili, accettazione di paypal o carte di credito, Search Engine Optimization avanzata, web Marketing, custom design professionale, la possibilità di comunicare ai vostri clienti il costo delle spedizioni, checkout in un’unica pagina, opzioni di ricerca customizzabili, un’interfaccia di gestione del contenuto e dell’inventario semplice ed immediata, supporto continuato nel tempo, promozioni e sconti, statistiche e monitoraggio dell’andamento degli affari, analisi, e molto altro.

Se siete un’azienda alla ricerca di una soluzione customizzabile per il vostro negozio multimediale, Emmè vi aiuterà a trovare la soluzione che più fa per voi e per la vostra azienda, cercando insieme a voi soluzioni su larga scala. Dopo una consultazione iniziale ed un brainstorming, il vostro progetto verrà gestito con professionalità e creatività da un team di esperti con un curriculum invidiabile. non esitate a dare un’occhiata al nostro portfolio per farvi un’idea di come lavoriamo e delle aziende con cui abbiamo collaborato fin’ora, che includono artisti, testate giornalistiche, agenzie viaggio e business di ogni tipo.

Se avete bisogno della realizzazione di un negozio multimediale online a Catania non esitate a contattarci, richiedendo un preventivo assolutamente gratuito e personalizzato in base alle vostre esigenze. Vi offriremo soluzioni semplici ed efficaci per gestire il vostro eCommerce-

Approfondisci

realizzazione siti per agenzie immobiliari

Emmè Pubblicità è un’agenzia con sede reale in via Giacomo Leopardi a Gravina di Catania e sede virtuale all’indirizzo web www.emmepubblicita.com.

Come da nome, Emmè si occupa di pubblicità ed è, tra i tanti siti presenti sul web che si muovono di questo ambito, sicuramente uno dei più attendibili ed accurati. Emmè Pubblicità è, infatti, una garanzia in quanto la realizzazione di siti web a Catania è affidata ad un team affiatato e competente in tutti quei settori necessari.

Il servizio di Web Agency offerto è estremamente ampio e soddisfa qualsiasi esigenza, da siti web per agenzie immobiliari, per ristoranti, hotel, bed & breakfast, portali per agenzie turiste o pubbliche amministrazioni, testate giornalistiche, ristrutturazione grafica di siti  internet già esistenti e così via.

In questo articolo, vogliamo concentrarci su quanto concerne la realizzazione di siti web per agenzie immobiliari. Emmè Pubblicità, in questo campo, è in grado di offrire la soluzione più completa prevenendo le richieste di coloro che hanno richiesto il sito e degli utenti che lo consulteranno.

In primo luogo si occupa della realizzazione di una Home Page che riporti tutte le informazioni e le novità in maniera dettagliata. Quindi sarà organizzata in modo da evidenziare i contenuti, le foto ed anche i video inerenti agli immobili in vendita o in fitto. Prevederà, inoltre, un’area multiutente riservata, alla quale è possibile accedere mediante username e password

. Oltre a queste caratteristiche utili sia per i gestori del sito che per gli utenti, sono predisposte opzioni esclusivamente per i primi. Il sito web realizzato da Emmè permette di organizzare in maniera pratica il lavoro di tutti gli agenti immobiliari grazie alla presenza di un gestionale per gli appuntamenti.

Inoltre è presente una zona archivio per avere tutte le informazioni a portata di mano, o meglio di click. Per quanto riguarda, invece, il servizio svolto per gli utenti, per loro sarà possibile usufruire del motore di ricerca presente nel sito e trovare, in pochi secondi, l’immobile che rispecchia le caratteristiche inserite.

Inoltre, è possibile, richiedere l’aggiunta di una mappa satellitare della zona che mostri la precisa allocazione dell’immobile nella città. Oltre all’home page, che è una sorta di vetrina dell’agenzia, sulla colonna laterale saranno posizionati i moduli delle offerte e delle statistiche.

Altri moduli sono quelli per la ricezione di offerte o richieste immobiliari. Indispensabile, anche, l’indirizzo e la mappa dell’agenzia.

Per quanto il web risulti particolarmente utile per ottenere visibilità, mostrare i propri prodotti e prendere i primi contatti, il mondo dell’immobiliare necessita anche di un contatto visivo e reale tra fornitore ed acquirente, e qui diventa fondamentale sapere come arrivare in agenzia.

Gli immobili sono ordinatamente catalogati, in modo da non confondere l’utente e permettergli di navigare esclusivamente tra le inserzioni inerenti la categoria scelta. Quindi,saranno divisi a seconda che siano in affitto o vendita, per categoria immobiliare (monolocale, bilocale, trilocale…

appartamento, villa bifamiliare o unifamiliare e così via) e per destinazione (vale a dire che quale genere d’uso sono predisposti: ufficio, abitativo). Per ogni immobile è possibile visualizzarne il dettaglio.

Quindi conoscere tutte le sue caratteristiche: metri quadri, data di costruzione, condizioni attuali, tipo di contratto stipulabile. Il tutto è corredato da foto, eventuali video e mappa. Optare per Emmè Pubblicità è il modo più semplice per avere un lavoro ben fatto. Ai proprietari dell’agenzia basterà dare le informazioni necessarie alla squadra di Emmè, dopo di che penseranno a tutto loro.

Non solo il sito avrà contenuti originali e di alto livello, sarà caratterizzato anche da una grafica accattivante (mai dimenticare, infatti, che anche l’occhio vuole la sua parte), i template sono rilassanti e pertanto l’utente potrà navigare a lungo su un sito così ben organizzato senza stancare la vista. In ultimo, ma sicuramente non per importanza, bisogna considerare che Emmè si occupa anche dell’ottimizzazione del nostro sito. Infatti, si assicurano, che il sito realizzato abbia le caratteristiche per salire in alto nella pagina dei risultati della ricerca. Questo è indispensabile, in quanto se non si ha visibilità non si hanno neanche visite. Un navigatore si limita a scrivere sul motore di ricerca “agenzia immobiliare” e la zona che cerca, un sito creato da Emmè comparirà sicuramente in alto.

Approfondisci

Vi consiglio Verona perchè…

 

L’Italia è bella tutta e Verona ne è una prova. Ho visitato questa meravigliosa città alloggiando in un hotel Verona ed è giunto il momento di raccontarvi tutto.

Dall’alto della Torre dei Lamberti, il panorama unico della città rende subito l’idea della conformazione di Verona, una città da visitare perchè emblema del fascino architettonico e artistico italiano.
Bella anche perchè vivibile, Verona è una città con i pregi del grande centro, ma ancora abbastanza tranquilla da poter essere apprezzata per le piccole cose ed una qualità di vita che si mantiene distante dal caos e dalla confusione del grande centro.
Entrata a far parte del patrimonio dell’Unesco per la sua particolare struttura urbana, è meta di grande afflusso turistico per le bellezze che la contraddistinguono, alcune delle quali legate indissolubilmente al suo nome.
Tutti associano immediatamente a Verona la casa di Giulietta, l’Arena Romana e il Palazzo della Ragione, il più antico municipio d’Italia.

La zona dove sorge la città fu apprezzata già nei tempi preistorici e da allora in quell’area si sono susseguite grandi civiltà ed importanti insediamenti.
Le tracce degli antichi popoli sono tuttora visibili e ben conservate e fanno parte del patrimonio culturale della città di Verona. Un appassionato di archeologia può trovare molti stimoli per la sua passione, in questa terra che ha visto passare tante civiltà. Un esempio è l’ipogeo di Santa Maria in Stelle, i sepolcri sotterranei e siti di culto paleocristiani.
Poco lontana da luoghi importanti e bellezze paesaggistiche famose e apprezzate, Verona stessa propone interessanti attrazioni che la rendono una meta turistica ambita e frequentata
ed è la seconda città d’Italia non capoluogo per densità di popolazione.

L’arena di Verona, l’anfiteatro romano molto famoso ed emblema della città, ha vissuto sciagure di ogni genere. Ha subito roghi, inondazioni e terremoti, ma è sempre stata ricostruita ed oggi viene usata per concerti ed eventi di grande rilevanza. Artisti famosi e band la usano come palcoscenico unico ed inimitabile del loro spettacoli. A Verona si può andare per godere un concerto in uno scenario inconsueto, ben diverso da un moderno palasport.
Moltissimi turisti visitano Verona per ritrovare atmosfere d’amore e respirare aria di sentimento e romanticismo.
Romeo e Giulietta sono nel cuore degli innamorati, ma non solo. La Casa di Giulietta è meta di un pellegrinaggio vero e proprio e procura a Verona un grande afflusso di turisti, qualcuno dice solo grazie alla fantasia di un grande scrittore.

Anche l’Adige può essere un motivo d’attrazione per chi visita Verona.

La città sorge sul fiume e vive con esso, sopportandone e assecondandone gli umori. L’Adige, come ogni manifestazione della natura, va rispettato, ammirato, ma anche temuto. Attraversando la città, le regala scorci particolari, angoli da immortalare nelle foto o nei ricordi.
Per coloro che, anche visitando una città, hanno desiderio di aree verdi, Verona provvede col Parco delle Cascate di Molina.
Molto ben tenuto, con attrazioni per grandi e bambini, il parco è molto bello ed ossigena il corpo e la mente.
Da percorrere con calma, senza affaticarsi, tra cascate, altalene, zone pic-nic, flora molto bella e fauna interessante, il parco delle Cascate completa l’offerta poliedrica di Verona (il parco è poco lontano dalla città) con una zona di verde che vale la pena di conoscere, se si hanno amore per il verde e scarpe da trekking.

Verona è Castelvecchio col suo museo civico, è la Basilica di S. Zeno che nel suo isolamento conserva intatta la maestosità di un tempo, è il lago di Garda.
Non ci si può annoiare a Verona ed i motivi per consigliare di visitarla sono tanti.
Forse si possono riassumere dicendo che non si può vedere altre città e dire che sembrava di essere a Verona.
Verona va vissuta, per un giorno o una settimana, ma il suo patrimonio, le sue caratteristiche, la sua gente e il modo di relazionarsi, quello che la Natura le ha regalato e gli antichi le hanno lasciato, sono tutti elementi che rendono una visita a Verona qualcosa che rimarrà ben distinto nella mente e, spesso, anche nel cuore.

Visitare Verona è qualcosa da fare. Se l’Italia è tutta bella, Verona è un tassello molto importante che non bisogna perdere.

Approfondisci

un nuovo corso multimediale per web designer freelance

Sai che puoi diventare web designer con poco?

Questo è veramente un periodo di bassa per lìItalia, ma se c’è una cosa che ho imparato è che i migliori, i più creativi riescono a creare delle sanissime opportunità partendo da uno svantaggio.

C’è solo da capire quanto e come sfruttare le opportunità che la rete propone per diffondere ciò che, a fronte di uno studio, si può  trasformare in una vera attività imprenditoriale.

Essere freelance è un modo alternativo per dire NO alla routine che distrugge la propria motivazione al lavoro e/o la propria formazione.

Spesso da dipendenti si impara un lavoro e si fa all’infinito rendendolo quasi un aspetto cronico del nostro vivere. Io ho detto basta a questo tipo di atteggiamento selvaggio che mi allontana dalla mia vera natura di creativo.

Ad oggi sono diventato un bravissimo web deisner e l’ho fatto grazie ai corsi di formazione online e grazie alla mia voglia di emergere dal gruppo dei soliti sospetti.

Mi sono rimesso in gioco ho accantonato un po di idee e soldi e ho investito tutto sulla mia figura professionale.

Il risultato?

Sono diventato un uomo livero. Adesso riesco a parlare di me agli altri senza dover tenere quella assurda maschera sul viso. Ho una mia identità che ho creato io e sono uscito da una situazione lavorativa noiosa e poco performante.

Gestisco i clienti e li acquisisco grazie a dei metodi che ho imparato frequentando un corso per web desinger che mi ha reso freelance. Poi ho parlato con un amico commercialista e mi ha indicato la strada giusta da imboccare per mettere in piedi il mio business da zero.

Di fatto sono felice e rifarei questa scelta almeno innumerevoli volte.

 

Approfondisci